Stefano Argentino chi è il ragazzo fermato per l’omicidio di Sara Campanella
Si chiama Stefano Argentino il ragazzo di 27 anni che, nel pomeriggio di lunedì 31 marzo 2025, avrebbe ucciso a Messina, in mezzo alla strada, la collega Sara Campanella. Il giovane è stato fermato nella notte dopo una breve fuga. Anche lui, come la vittima, frequentava la facoltà di Tecniche di laboratorio biomedico all’Università di Messina, dove si erano conosciuti. Secondo i carabinieri che indagano sul caso, Stefano avrebbe agito per motivi sentimentali in quanto invaghito della ragazza senza essere corrisposto. «C’erano state delle attenzioni di questo giovane anche in maniera insistente e reiterata nel tempo, per circa due anni. Tuttavia non si erano mai trasformate in qualcosa di minaccioso», hanno detto gli investigatori durante una conferenza stampa. Non risulta che la vittima avesse mai sporto denuncia nei suoi confronti, anche se aveva condiviso con le compagne di corso il fastidio per queste attenzioni.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Stefano Argentino, chi è il ragazzo fermato per l’omicidio di Sara Campanella
-
Stefano Argentino, chi è il ragazzo fermato per l’omicidio di Sara Campanella - Si chiama Stefano Argentino il ragazzo di 27 anni che, nel pomeriggio di lunedì 31 marzo 2025, avrebbe ucciso a Messina, in mezzo alla strada, la collega Sara Campanella. Il giovane è stato fermato ne ... (msn.com)
-
Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei” - Il ragazzo fermato per il femminicidio di Sara Campanella dai Carabinieri di Messina si chiama Stefano Argentino, 27enne di Noto (SR), studente nella ... (fanpage.it)
-
Sara Campanella, Stefano Argentino è il killer: «Invaghito da due anni, lei lo ha sottovalutato» - Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri a Messina «all’atto dell’aggressione, è stata accoltellata con due fendenti al collo e alla scapola». È ... (msn.com)
Video Stefano Argentino