Stefano Argentino e Sara Campanella il collega di università arrestato per l' omicidio della 22enne Le urla prima di morire | Basta lasciami Due anni di stalking ma lei non lo aveva mai denunciato

Si erano conosciuti due anni fa al corso per tecnico di laboratorio biomedico all?università degli studi di Messina, dove entrambi studiavano. E proprio con le compagne di corso.
Stefano Argentino e Sara Campanella il collega di università arrestato per l

Ilmessaggero.it - Stefano Argentino e Sara Campanella, il collega di università arrestato per l'omicidio della 22enne. Le urla prima di morire: «Basta, lasciami». Due anni di stalking ma lei non lo aveva mai denunciato

Leggi su Ilmessaggero.it
  • stefano argentino sara campanellaOmicidio Sara Campanella, fermato il compagno di università: "Attenzioni insistenti e reiterate" - Omicidio di Sara Campanella, la studentessa uccisa a Messina: è stato fermato un suo compagno di università, Stefano Argentino. Chi è e cosa ha fatto. (gazzetta.it)
  • stefano argentino sara campanellaStefano Argentino, perché ha ucciso Sara Campanella? Lui la infastidiva da due anni, lei non si era accorta del pericolo: «Non lo aveva mai denunciato, difficile prevenire» - Si erano conosciuti due anni fa al corso per tecnico di laboratorio biomedico all’Università degli studi di Messina, dove ... (msn.com)
  • stefano argentino sara campanellaSara Campanella, Stefano Argentino è il killer: «Invaghito da due anni, lei lo ha sottovalutato» - Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri a Messina «all’atto dell’aggressione, è stata accoltellata con due fendenti al collo e alla scapola». È ... (msn.com)
Video Stefano Argentino