Stefano Argentino furioso con Sara Campanella perché aveva smesso di sorridergli L' ultimo messaggio prima dell' omicidio | Il malato mi segue
prima l'ha seguita, poi hanno discusso e infine l'ha uccisa con un taglierino in mezzo alla strada colpendola alla gola. Stefano Argentino, il 27enne arrestato per l'uccisione di Sara Campanella a.
Leggi su Leggo.it

Leggo.it - Stefano Argentino furioso con Sara Campanella perché aveva smesso di sorridergli. L'ultimo messaggio prima dell'omicidio: «Il malato mi segue»
-
Omicidio Sara Campanella, fermato il compagno di università: "Attenzioni insistenti e reiterate" - Omicidio di Sara Campanella, la studentessa uccisa a Messina: è stato fermato un suo compagno di università, Stefano Argentino. Chi è e cosa ha fatto. (gazzetta.it)
-
Sara Campanella, Stefano Argentino è il killer: «Invaghito da due anni, lei lo ha sottovalutato» - Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri a Messina «all’atto dell’aggressione, è stata accoltellata con due fendenti al collo e alla scapola». È ... (msn.com)
-
Sara Campanella, a fermare Stefano Argentino l’ufficiale del Ros che arrestò Messina Denaro - Il colonnello Lucio Arcidiacono, comandante provinciale dei Carabinieri di Messina, che ha guidato i suoi uomini ad arrestare, il presunto assassino della studentessa 22enne Sara Campanella, è l’ex co ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Stefano Argentino