Stefano Argentino si lamentava del fatto che Sara Campanella non gli sorrideva come in passato

Stefano Argentino si lamentava del fatto che Sara Campanella “non gli sorrideva come in passato”: lo ha rivelato una delle amiche di Sara Campanella, la 22enne morta sgozzata in strada a Messina davanti a decine di persone. Il 27enne, infatti, nutriva per la 22enne una vera e propria ossessione, che durava da circa due anni. Più volte la vittima aveva espresso i propri timori per il comportamento del ragazzo: “Con cadenza regolare – si legge nel provvedimento di fermo del giovane indagato – importunava la vittima, proponendosi, chiedendole di uscire e di approfondire il loro rapporto, non fermandosi neppure innanzi al rifiuto della ragazza”.Più volte, inoltre, Argentino scriveva messaggi in cui “dava prova di un’autentica strategia molesta”. Il procuratore capo, Antonio D’Amato, ha spiegato durante una conferenza stampa: “C’erano state delle attenzioni da parte di questo giovane, anche in maniera insistente che non avevano destato attenzione da parte della vittima.
Stefano Argentino si lamentava del fatto che Sara Campanella non gli sorrideva come in passato

Tpi.it - Stefano Argentino si lamentava del fatto che Sara Campanella “non gli sorrideva come in passato”

Leggi su Tpi.it

  • Stefano Argentino, chi è il presunto assassino di Sara Campanella
  • Chi è Stefano Argentino, il 27enne fermato per l’omicidio di Sara Campanella: «La seguiva da tempo, lo chiamava ‘il malato’». Lo zio: «Non era fidanzata»
  • Stefano Argentino e Sara Campanella, il collega di università arrestato per l'omicidio della 22enne. Le urla:
  • L'ultimo vocale di Sara Campanella all'amica su Stefano Argentino prima del femminicidio: "Mi sta seguendo"
  • Stefano Argentino furioso con Sara Campanella perché aveva smesso di sorridergli. L'ultimo messaggio prima del
  • Chi è Stefano Argentino, lo studente che ha ucciso Sara Campanella
Ne parlano su altre fonti

  • stefano argentino si lamentavaSara Campanella, l'ultima frase prima di essere uccisa da Stefano Argentino: «Basta, lasciami». Le chat con le amiche: «Aiutatemi, dove siete?» - Più volte Sara Campanella, uccisa ieri in strada a Messina da un compagno di università, aveva manifestato alle amiche il timore per le attenzioni moleste del ragazzo. (msn.com)
  • stefano argentino si lamentavaStefano Argentino, chi è il presunto assassino di Sara Campanella - Si chiama Stefano Argentino il ragazzo sospettato del femminicidio di Sara Campanella, la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo) uccisa ieri a Messina a coltellate. Argentino, 27 anni e ... (tg24.sky.it)
  • stefano argentino si lamentavaStefano Argentino furioso con Sara Campanella perché aveva smesso di sorridergli. L'ultimo messaggio prima dell'omicidio: «Il malato mi segue» - Prima l'ha seguita, poi hanno discusso e infine l'ha uccisa con un taglierino in mezzo alla strada colpendola alla gola. Stefano Argentino, il ... (msn.com)
Video Stefano Argentino