Stefano Valmori 402 preferenze | Siamo volontari non politici Grande impegno per la comunità
Stefano Valmori, con le sue 402 preferenze lei è il candidato più votato non solo dei Romiti, ma di tutta la città. È soddisfatto di questo risultato? "Prima di tutto sono davvero contentissimo per l’alta affluenza che ai Romiti ha superato il 25%. Penso che sia un bellissimo segno che dimostra come l’alluvione non abbia spento, ma anzi aumentato, la partecipazione dei cittadini nella vita della comunità. Poi, certo, sono molto soddisfatto anche per il risultato personale: significa che i miei concittadini hanno apprezzato il mio impegno". Nel gruppo, al netto della sua riconferma e di quella di Gabriella Leccese, ci sono molti nomi nuovi. Cosa ne pensa? "Anche chi non è riuscito ad avere preferenze sufficienti a entrare nel comitato continuerà comunque a mettersi a disposizione come ha sempre fatto in passato.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Stefano Valmori (402 preferenze): "Siamo volontari, non politici. Grande impegno per la comunità"
- Stefano Valmori (402 preferenze): "Siamo volontari, non politici. Grande impegno per la comunità"
- Elezioni di quartiere, tutte le preferenze dei candidati. Chi sono gli eletti e chi resta fuori dai consigli
- Quartieri, ai Romiti affluenza al 25%. L’alluvione spinge la partecipazione. I candidati al top? Ben 13 donne
-
Stefano Valmori (402 preferenze): "Siamo volontari, non politici. Grande impegno per la comunità" - La guida dell’ultimo comitato dei Romiti è stato il candidato con più suffragi in assoluto "I malumori? Solo qualche incomprensione. Le priorità: lotta al dissesto, viabilità e giovani". (msn.com)
- Stefano Valmori (Romiti): "Ho detto sì in extremis. C’è ancora tanto da fare" - Stefano Valmori, lei è il rappresentante uscente del quartiere Romiti, uno dei più devastati dall’alluvione del maggio 2023: quando ha deciso di candidarsi anche alle prossime elezioni dei ... (msn.com)
Video Stefano Valmori