Stop idrico in città Gesesa fa il punto e annuncia | Ci saranno altre interruzioni ancora da pianificare
Tempo di lettura: 3 minuti“Ci saranno altre interruzioni idriche”. La Gesesa ha voluto avvisare i cittadini che avranno a che fare con i rubinetti a secco non solo da giovedì a venerdì prossimi, ma anche in altre giornate, ancora da pianificare. Nel corso della Conferenza Stampa convocata per illustrare il blocco forzato del servizio idrico dalle ore 16:00 del 3 aprile fino alle 22:00 del 4 aprile, prossimo, la Gesesa ha voluto sottolineare che si troverà di fronte a cause diverse rispetto a quelle collegate a tale blocco: sarà necessario superare l’interferenza del nuovo tracciato ferroviario per l’Alta Capacità Napoli – Bari con le condotte idriche esistenti. Si tratta di due punti diversi sui quali si intervenne già in via provvisoria lo scorso anno: ora dovranno essere realizzati i collegamenti idrici definitivi a seguito dell’avanzamento dei lavori di posa in opera dei binari dell’Alta Capacità.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Stop idrico in città, Gesesa fa il punto e annuncia: “Ci saranno altre interruzioni ancora da pianificare”
-
Gesesa: stop idrico inevitabile, ci saranno altre chiusure - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Sospensione idrica, Gesesa illustra i dettagli: previste altre chiusure per lavori sulla Napoli-Bari - L’interruzione idrica prevista per giovedì 3 e venerdì 4 aprile è stata al centro della conferenza stampa di Gesesa, durante la quale sono stati illustrati i dettagli dell’intervento e le misure adott ... (ntr24.tv)
-
Giornata mondiale dell’acqua, Gesesa in tour - In occasione della Giornata mondiale dell’acqua 2025, dal 17 al 21 marzo Gesesa ha svolto un tour che ha coinvolto oltre 1000 studenti di 9 istituti comprensivi, distribuiti su 14 ... (msn.com)
Video Stop idrico