Strangola il padre in casa Lente degli investigatori sui soldi della coppia

Foligno, 1 aprile 2025 – Ruota intorno ai soldi la morte di Claudio Bertini, 75 anni, per la quale è stata fermata la figlia Scilla, 43enne, accusata di omicidio volontario aggravato. Per l’accusa è stata lei a Strangolare a mani nude il genitore con cui abitava in via Emilia, nel quartiere di Prato Smeraldo. “La vedrò prima dell’udienza, subito dopo aver visionato il fascicolo che mi dicono sia molto corposo”, spiega l’avvocato difensore Marusca Margutti. Oggi alle 13 nel carcere di Capanne, dove è detenuta la 43enne, è in programma l’udienza di convalida dell’arresto, in cui l’indagata fornirà la sua versione dei fatti. A far scattare il fermo della donna, domenica scorsa, sarebbe stato il pericolo di fuga. La 43enne infatti aveva una consistente disponibilità di denaro, probabilmente prelevato dal conto corrente del genitore a cui aveva libero accesso.
Strangola il padre in casa  Lente degli investigatori sui soldi della coppia

Lanazione.it - Strangola il padre in casa. Lente degli investigatori sui soldi della coppia

Leggi su Lanazione.it

  • Foligno, strozza a mani nude il padre e lo tiene in casa per settimane: lo aveva accudito per tutta la vita
Ne parlano su altre fonti

  • strangola padre casa lenteStrangola e uccide il padre: l’atroce scoperta nell’autopsia - Episodio drammatico scoperto nelle ultime ore: una donna avrebbe strangolato a morte il padre e successivamente chiamato le autorità. (msn.com)
  • strangola padre casa lenteStrangola e uccide il padre, donna di 43 anni fermata per omicidio. L'allarme del medico, l'uomo era morto da un mese - Una donna di 43 anni è stata fermata a Foligno perché ritenuta responsabile di omicidio aggravato del padre settantacinquenne convivente. Dagli accertamenti medico legali ... (msn.com)
Video Strangola padre