Taormina Regione dichiara lo stato di crisi dopo la chiusura di via Garipoli
Il governo Schifani ha dichiarato lo stato di crisi e di emergenza regionale per la chiusura di via Mario e Nicolò Garipoli, a Taormina, nel Messinese. La decisione, arrivata durante la riunione di giunta di questo pomeriggio, è stata presa in seguito alle conseguenze delle restrizioni al.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Taormina, Regione dichiara lo stato di crisi dopo la chiusura di via Garipoli
- Taormina, Regione dichiara lo stato di crisi dopo la chiusura di via Garipoli
- Taormina, per la chiusura di via Garipoli la Regione potrebbe dichiarare lo stato di crisi
- Taormina. Emergenza in via Garipoli, vertice in Comune: "Servono risorse subito, ma pensiamo anche al futuro"
- Taormina, per la chiusura di via Garipoli la Regione potrebbe dichiarare lo stato di crisi
- E' ufficiale, la Giunta di Taormina chiede alla Regione lo stato di crisi: De Luca vuole risorse e la superstrada
- Piano Taormina, De Luca: "Necessario approntare un piano straordinario di tipo emergenziale e predisporre apposita legge regionale"
-
Taormina, per la chiusura di via Garipoli la Regione potrebbe dichiarare lo stato di crisi - Vertice con la Protezione civile regionale ieri, a Taormina, sulla chiusura della strada di accesso alla città per il costone a rischio crollo. Sul posto il ... (msn.com)
-
Taormina, De Luca sulla chiusura si via Garipoli: “serve un piano straordinario di tipo emergenziale” - Taormina, De Luca sulla chiusura si via Garipoli: "serve un piano straordinario di tipo emergenziale e predisporre apposita legge regionale" ... (strettoweb.com)
- Taormina. Sarà chiusa la via di collegamento tra lo svincolo A18 e il centro - Necessario mettere in sicurezza il costone che sovrasta la via Garipoli. Giovedì in Prefettura tavolo tecnico sui disagi che provocherà lo stop alla circolazione TAORMINA – Una delle vie di ... (tempostretto.it)
Video Taormina Regione