Ternana penalizzazione in classifica | Soglia minima prescrizione secca e ricorso infondato Gli scenari per le Fere
“Ricorriamo al Tar contro la penalizzazione di due punti”. Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro aveva annunciato la decisione di far valere le proprie ragioni presso il Tribunale Amministrativo Regionale dopo aver ricevuto le motivazioni da parte della prima sezione del Collegio di.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Ternana, penalizzazione in classifica: “Soglia minima, prescrizione secca e ricorso infondato”. Gli scenari per le Fere
- Ternana, penalizzazione in classifica: “Soglia minima, prescrizione secca e ricorso infondato”. Gli scenari per le Fere
-
Ternana, scatta il ricorso: la società mira alla restituzione di un punto in classifica. Stop per Enrico Brignola - Il presidente Stefano D’Alessandro: “Il ricorso è stato depositato con la speranza di vedere accolte le nostre ragioni” ... (today.it)
-
Ternana, presentato il ricorso al Tar contro la penalizzazione. Le parole del presidente D’Alessandro - La Ternana si oppone ancora e annuncia il terzo ricorso contro l’assegnazione dei due punti di penalità inflitti alla società di via della Bardesca per il mancato ottemperamento totale, da parte della ... (umbria24.it)
- Respinto il ricorso contro il -2 in classifica: la Ternana si affida al TAR - Nella serata di ieri, mercoledì 19 febbraio, il Collegio di Garanzia del Coni a he respinto il ricorso presentato dalla Ternana contro i due punti di penalizzazione in classifica rimediati nella prima ... (ilovepalermocalcio.com)
Video Ternana penalizzazione