Terremoto in Italia nella notte scossa di magnitudo 3 8
Terremoto in Italia nella notte, scossa di magnitudo 3.8. nella ore notturne tra lunedì 31 marzo e martedì 1 aprile, una scossa di Terremoto di magnitudo 3.8 ha colpito il tratto di mare al largo della costa pugliese, nel territorio della provincia di Foggia. Il sisma, che ha causato un forte spavento tra la popolazione, è avvenuto tra il promontorio del Gargano e le isole Tremiti, registrato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) alle ore 3:30. Vediamo i dettagli sul sisma. (.)Leggi anche: Violento scontro tra auto in Italia, incidente terribile: è morto cosìLeggi anche: Bus caduto nel Po, la scoperta sull’autista che cambia tutto: “Cosa aveva chiesto”Terremoto in Puglia nella notte: i dati del sismaLe rilevazioni sismografiche indicano che l’epicentro del Terremoto si trovava in mare, a circa 14 chilometri dal comune di San Nicandro Garganico, con un ipocentro situato a una profondità di 6 chilometri.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Terremoto in Italia nella notte, scossa di magnitudo 3.8
- Terremoto, a Foggia scossa di 4.6 gradi. Nuovo sisma nei Campi Flegrei di magnitudo 3.5
- Nuovo terremoto in Italia, trema la terra a Catanzaro. Scossa di magnitudo 3.1 nella notte
- Terremoto a Ferrandina vicino Matera e a Caserta, altre scosse nella notte fanno tremare l'Italia
- Terremoto in Toscana oggi, 4 marzo 2025: scossa registrata in provincia di Lucca - Dati Ingv
- Terremoto, scossa nella notte in provincia di Cosenza. Tanta paura, ma nessun danno
- Terremoto, nel Centro Italia la terra torna a tremare. Due scosse (lievi) nell'area ad alto rischio sismico
-
Terremoto oggi a Foggia, scossa 3.8 al largo del Gargano registrata alle 3.38 - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica ... (corriereadriatico.it)
-
Trema ancora la terra sul Gargano: scossa di magnitudo 3.8 nella notte, epicentro in mare - FOGGIA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vul ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
-
Trema la terra nella notte in Puglia, terremoto di magnitudo 3.8 tra Gargano e Tremiti - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti . Secondo i dati ... (msn.com)
Video Terremoto Italia