Terremoto in Italia scossa di magnitudo 3 8 nella notte
Una scossa di Terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata nella notte tra lunedì e martedì al largo della costa pugliese, in un tratto di mare compreso tra il promontorio del Gargano e le isole Tremiti. Il movimento tellurico è stato rilevato alle 3:30 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv).Secondo i dati forniti dai sismografi, il sisma ha avuto ipocentro a 6 chilometri di profondità ed epicentro in mare, a circa 14 chilometri dal comune foggiano di San Nicandro Garganico.La scossa, avvertita lievemente in alcuni centri costieri della provincia di Foggia, non ha provocato danni a persone o cose. Al momento, nessuna segnalazione di criticità è giunta alle sale operative della Protezione civile.L'articolo Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.8 nella notte proviene da The Social Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.8 nella notte
- Scossa terremoto Birmania di magnitudo 7.7 più forte del sisma Amatrice
- Terremoto in Italia oggi, venerdì 28 marzo 2025: le scosse di giornata | Dati INGV
- Terremoto, catastrofe in Myanmar: oltre cento morti. Venti bambini sotto le macerie
- Terremoto, a Foggia scossa di 4.6 gradi. Nuovo sisma nei Campi Flegrei di magnitudo 3.5
- Terremoto in Birmania: c'è un collegamento con le scosse in italia?
- Terremoto, Italia trema da Nord a Sud: registrati due sismi ogni ora
-
Terremoto oggi a Foggia, scossa 3.8 al largo del Gargano registrata alle 3.38 - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica ... (corriereadriatico.it)
-
Terremoto di magnitudo 3.8 tra il Gargano e le Isole Tremiti - L'epicentro in mare a 14 km dal comune foggiano di San Nicandro Garganico. Non si hanno notizie di danni a persone o cose ... (msn.com)
-
Trema ancora la terra sul Gargano: scossa di magnitudo 3.8 nella notte, epicentro in mare - FOGGIA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vul ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Terremoto Italia