Terremoto in Myanmar cittadini dormono all' aperto per paura delle scosse di assestamento
In Myanmar centinaia di persone trascorrono la notte in un campo tendato improvvisato temendo le scosse di assestamento del Terremoto di magnitudo 7.7 di venerdì 28 marzo. Il bilancio delle vittime del grave Terremoto in Myanmar è salito a 2.056, con più di 3.900 feriti, ma si prevede che il bilancio aumenterà in modo significativo.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Terremoto in Myanmar, cittadini dormono all'aperto per paura delle scosse di assestamento
- Terremoto in Myanmar, cittadini dormono all'aperto per paura delle scosse di assestamento
- MYANMAR - THAILANDIA La solidarietà fra cristiani, buddisti e musulmani nel dramma terremoto
- Anche le meduse dormono, eccezionale scoperta in California
- Caos migranti davanti alla Questura a Milano: la polizia spara i lacrimogeni. Cos'è accaduto
- Chi dorme nudo ha una vita sessuale più appagante. Ma fa anche più incubi
- In Myanmar un minuto di silenzio per le vittime del devastante terremoto - In Myanmar è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime del terremoto che ha devastato il Paese; secondo l'ultimo bilancio fornito dal leader della giunta militare ... (msn.com)
-
La paura dei superstiti del terremoto in Myanmar: «Dormiamo con la valigia, pronti a scappare. Abbiamo visto case, anche alte, ondeggiare» - Quanto alla Thailandia, un altro dei Paesi dove il sisma ha provocato danni, le testimonianze arrivano più facilmente. C’è anche quella di suor Ana Rosa Sivori, cugina di secondo grado di papa ... (msn.com)
-
Myanmar, interi villaggi rasi al suolo. La verità dei satelliti sui danni del terremoto - L’Europa ha messo a disposizione il sistema di monitoraggio Copernicus. Rilevate le devastazioni del sisma anche nelle regioni ostili alla giunta e meno ... (repubblica.it)
Video Terremoto Myanmar