Terremoto in Myanmar | lutto nazionale e niente giornalisti stranieri

La finestra temporale entro la quale si possono trovare persone ancora in vita sotto le macerie è ormai praticamente chiusa. Sul finire del terzo giorno successivo al potente Terremoto che . Terremoto in Myanmar: lutto nazionale e niente giornalisti stranieri il manifesto.
Terremoto in Myanmar |  lutto nazionale e niente giornalisti stranieri

Cms.ilmanifesto.it - Terremoto in Myanmar: lutto nazionale e niente giornalisti stranieri

Leggi su Cms.ilmanifesto.it

  • Terremoto in Myanmar, Oms: servono 8 milioni in aiuti. Sette giorni di lutto nazionale
  • In Myanmar una settimana di lutto nazionale per il sisma
  • Myanmar, oltre 2000 morti. Arrestati in 4 mentre rubavano documenti dal palazzo crollato a Bangkok - L'Onu: "Le parti in conflitto lascino entrare gli aiuti umanitari"
  • Sisma Myanmar: Giunta militare dichiara una settimana di lutto nazionale
  • Terremoto in Myanmar, la giunta militare ha annunciato una settimana di lutto nazionale
  • Terremoto in Myanmar, oltre 2mila le vittime ufficiali. Oms: servono 8 milioni di dollari
Ne parlano su altre fonti

  • terremoto myanmar lutto nazionaleTerremoto in Myanmar, Oms: servono 8 milioni in aiuti. Sette giorni di lutto nazionale - La giunta militare ha proclamato sette giorni di lutto nazionale dal 31 marzo al 6 aprile. In Thailandia è stata aperta un’inchiesta per il crollo del grattacielo a Bangkok, mentre si cercano ancora o ... (editorialedomani.it)
  • terremoto myanmar lutto nazionaleTerremoto Myanmar, l'Oms: "Servono 8 milioni di dollari per gli aiuti essenziali urgenti" | Dichiarata una settimana di lutto nazionale - Il terremoto che ha devastato la Birmania e il Sud-Est Asiatico ha provocato oltre 2.000 morti e danni gravissimi a edifici e infrastrutture. L'Oms ha lanciato un appello urgente per la raccolta di ot ... (msn.com)
  • terremoto myanmar lutto nazionaleTerremoto in Myanmar: un bimbo e due donne estratti vivi dopo 60 ore - La giunta militare birmana parla oltre 2mila morti, ma secondo alcune stime potrebbero essere 10mila. Proclamati sette giorni di lutto, mentre si attiva la macchina degli aiuti internazionali ... (msn.com)

Video Terremoto Myanmar