Terremoto Myanmar donna di 63 anni estratta viva dopo 91 ore sotto le macerie | Oltre 2 700 le vittime accertate
Secondo il leader militare del Paese, Min Aung Hlaing, più di 4mila persone sono rimaste ferite mentre i dispersi sono Oltre 400
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Terremoto Myanmar, donna di 63 anni estratta viva dopo 91 ore sotto le macerie | Oltre 2.700 le vittime accertate
- Morta la chef Anna Matscher dopo una malattia, aveva ottenuto una stella Michelin da autodidatta
- Possibile svolta sul caso Alessia Pifferi, l'arma della difesa e il documento inedito svelato a Quarto grado
- Una scossa di terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito il Myanmar: «Mai visto nulla di simile»
- Almeno 1.600 morti e 3.400 feriti per il terremoto in Myanmar. Cento persone intrappolate ...
- In coma dopo il salmone affumicato, la storia di Roberta Fallavena: "L'assicurazione non vuole risarcire"
- Terremoto Myanmar, Doglioni (Ingv): "Area altamente sismica"
-
Terremoto Myanmar, donna di 63 anni estratta viva dopo 91 ore sotto le macerie | Oltre 2.700 le vittime accertate - Nella capitale del Myanmar, Naypyidaw, una donna di 63 anni è stata tratta in salvo dopo aver trascorso 91 ore sotto le macerie di un edificio raso al suolo dal terremoto di magnitudo 7.7 che venerdì ... (msn.com)
-
In Myanmar morte oltre 2700 persone per il terremoto. Donna estratta viva dalle macerie dopo 91 ore - Non si arresta il lavoro dei soccorritori in Myanmar, che il 28 marzo è stato colpito da un terremoto di magnitudo 7.7, con epicentro nella regione di Mandalay. Le vittime al momento accertate sono 2. (ilfattoquotidiano.it)
-
Diminuiscono le speranze di trovare altri sopravvissuti nel devastante terremoto in Myanmar - Continuano le operazioni di soccorso in Myanmar dopo che un terremoto di magnitudo 7,7 ha provocato oltre 2mila morti e migliaia di feriti, con danni alle infrastrutture e carenza di energia elettrica ... (msn.com)
Video Terremoto Myanmar