Terrorismo Tesla bruciate a Roma c' è una pista politica
Questo è «Terrorismo». La sintesi è direttamente di Elon Musk commentando un post ad un l'articolo di Bloomberg. Per il patron della casa automobilistica elettrica- che ha rilanciato l'intervento sulla piattaforma X l'incendio contro le “sue” vetture nella Città Eterna è evidentemente un «atto di Terrorismo». Stando alle prime ricostruzioni diciassette vetture Tesla sono state date alle fiamme all'alba tra domenica e lunedì in una concessionaria Romana alle porte della Capitale. Sul posto, alle 4 di notte, sono accorsi gli uomini e i mezzi dei vigili del fuoco di Roma e Frascati per delimitare le fiamme ed evitare l'estensione dell'incendio che avrebbe potuto estendersi ulteriormente e provocare danni economici anche peggiori. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi: «Sicuramente», scandisce intervenendo alla trasmissione di Bruno Vespa Cinque minuti su Rai Uno, «le modalità con cui è avvenuto questo episodio», puntualizza in serata il titolare del Viminale, «la propagazione dell'incendio e alcuni altri elementi che sono anche questi al vaglio dell'autorità giudiziaria degli inquirenti, fanno abbastanza ritenere possibile che sia stata di matrice anarchica antagonista, che insomma è un mondo dove si erano già sollevate delle critiche e annunziate delle iniziative contrarie a questo gruppo imprenditoriale».
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Terrorismo". Tesla bruciate a Roma, c'è una pista politica
- Distrutto in un incendio un concessionario Tesla a Torre Angela. C'è anche la pista anarchica: bruciate 17 auto elettriche. Musk: «Terrorismo»
- Tesla bruciate a Roma, l'incendio è doloso. Elon Musk: "È terrorismo"
- Roma, bruciate 17 Tesla in una concessionaria. Musk: 'È terrorismo'
- Incendio alla concessionaria Tesla di Roma, Elon Musk: "È terrorismo"
- Danno fuoco a una concessionaria Tesla: bruciate 17 auto. Spunta la pista anarchica
- Le foto delle Tesla bruciate dopo l'incendio in concessionaria a Roma: 17 auto distrutte
-
Tesla bruciate a Roma, l'incendio è doloso. Elon Musk: "È terrorismo" - Si segue la pista del dolo, forse maturato nella galassia anarchica, belle indagini della Digos della Questura di Roma sul rogo divampato la ... (iltempo.it)
-
Tesla, 17 auto bruciate nel maxi rogo a Roma. Elon Musk: “Terrorismo” - 17 auto bruciate nel maxi incendio divampato in una concessionaria di Roma. Elon Musk: “Terrorismo”. I commenti del sindaco Gualtieri e di Matteo Salvini. (money.it)
-
Roma, bruciate 17 Tesla in una concessionaria. Musk: "È terrorismo" - Non si fermano gli atti vandalici verso le auto Tesla. A Roma nella notte fra il 30 e il 31 marzo è stata presa di mira una concessionaria in via Serracapriola, nella zona di Torre Angela. (tg.la7.it)
Video Terrorismo Tesla