Tesla bruciate Non è semplice vandalismo dice il senatore leghista Claudio Borghi
Diciassette auto elettriche del marchio di Elon Musk sono state date alle fiamme all'esterno di un concessionario alla periferia di Roma. Il parlamentare a Wired: “Azioni di questo tipo arrivano sempre da sinistra”
Leggi su Wired.it

Wired.it - Tesla bruciate, “Non è semplice vandalismo", dice il senatore leghista Claudio Borghi
-
Tesla bruciate a Roma, indaga la Digos. La pista del doppio attacco: blitz anarchico e protesta mondiale contro Elon Musk - Per incendiare diciassette auto elettriche nel concessionario a Torre Angela potrebbe essere stato usato un potente accelerante. Analogie con azioni all'estero ma anche due roghi di auto di polizia e ... (roma.corriere.it)
-
Tesla bruciate a Roma, l'incendio è doloso. Elon Musk: "È terrorismo" - Si segue la pista del dolo, forse maturato nella galassia anarchica, belle indagini della Digos della Questura di Roma sul rogo divampato la ... (iltempo.it)
-
Danno fuoco a una concessionaria Tesla: bruciate 17 auto. Spunta la pista anarchica - Le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura in cui erano parcheggiate le vetture. Giallo sulle cause: nessuna ipotesi esclusa ... (msn.com)
Video Tesla bruciate