Tonali intervista a Cronache di Spogliatoio | le parole sul Milan
Sandro Tonali, uno dei talenti più cristallini del calcio italiano, è tornato a raccontarsi ai media con un intervista al canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.Quasi un’ora di intervista pura e genuina, dove il mediano ha lasciato trasparire il suo lato umano e ha condiviso molto di sé. Ha infatti trattato argomenti molto introspettivi tra cui lo scandalo sulla ludopatia che lo ha avvolto e costretto ad affrontare una squalifica di 10 mesi. Ovviamente, non ha potuto non parlare della sua parentesi al Milan, la sua squadra del cuore.In merito all’arrivo e al primo periodo Tonali racconta: “Arrivavo dall’ultimo anno a Brescia dove avevo un contratto da duecento mila euro. Ho fatto un’estate dove non sapevo mai con chi avrei firmato, fino agli ultimi cinque giorni veramente non sapevo dove sarei andato.
Leggi su Dailymilan.it

Dailymilan.it - Tonali, intervista a Cronache di Spogliatoio: le parole sul Milan
- Parla Tonali: "Non volevo lasciare il Milan, De Ligt mi ha consigliato la Juventus"
- Tonali: “Questa Inter mi ricorda il Milan di Pioli. Lazio-Milan? Quando spingo Acerbi…”
- ?? Tonali: "Un anno dallo psicologo, non avevo stimoli. Juve e Milan..."
- Tonali: "Non volevo andare via dal Milan. Juventus? De Ligt mi consigliò di andarci"
- Clamoroso Tonali: “Sono stato vicino alla Juve”
- La frase sulla Juventus, l'episodio del 2020 e... adesso? Tonali resta nel mirino
-
Tonali: “Questa Inter mi ricorda il Milan di Pioli. Lazio-Milan? Quando spingo Acerbi…” - Sandro Tonali ha concesso una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. E ha parlato anche del suo rapporto con Stefano Pioli ... (fcinter1908.it)
-
Tonali: "Sento tanto i giocatori dell'Inter. A cena fuori con Barella? Con i social è quasi impossibile perché..." - Oltre ogni rivalità sportiva. Nella lunga intervista concessa a Cronache di Spogliatoio, Sandro Tonali ha raccontato di avere un bel rapporto di amicizia con alcuni giocatori dell'Inter, coltivata gra ... (msn.com)
-
Tonali: «So di aver sbagliato, durante la squalifica non avere il telefono mi ha aiutato. Pioli? Come un padre» - Sandro Tonali è tornato. Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale italiana di calcio, archiviata la squalifica per scommesse, ha ripreso l'attività agonistica ... (msn.com)
Video Tonali intervista