Topi morti in cucina e blatte tra gli ingredienti | i Nas chiudono una pasticceria
Nel laboratorio il topo morto era ancora intrappolato nell'esca che era stata piazzata per catturarlo e ucciderlo. I carabinieri del Nas, nucleo antisofisticazioni e sanità, hanno trovato questa sorpresa entrando nei locali di una pasticceria di Grosseto. L'attività è stata sospesa ed è scattata.
Leggi su Today.it

Today.it - Topi morti in cucina e blatte tra gli ingredienti: i Nas chiudono una pasticceria
- Topi morti in cucina e blatte tra gli ingredienti: i Nas chiudono una pasticceria
- Topi morti e blatte in laboratorio, chiusa pasticceria a Grosseto
- Escrementi di topi e blatte in cucina: chiusa una pizzeria a Senigallia e multa da 1.000 euro
- Senigallia, blatte morte ed escrementi di topi anche sulle teglie: pizzeria chiusa e multa da mille euro
- Topo morto nei locali dell'ortofrutta: sequestrata attività a Porto Sant'Elpidio
- Blatte morte e topi: orrore nel ristorante catanese
-
Topi morti e blatte in laboratorio, chiusa pasticceria a Grosseto - Scoperta choc dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) in una pasticceria in provincia di Grosseto: rinvenute carcasse di blatte e un topo morto in un'esca mai controllata né smalt ... (msn.com)
-
Blatte e topi nella cucina horror: i Nas chiudono un bar-pizzeria di Senigallia - SENIGALLIA Blatte e topi nella cucina di un locale, chiuso dall’azienda sanitaria dopo un’ispezione dei carabinieri per gravi carenze igieniche. Si tratta di un bar con annessa pizzeria in un quartier ... (informazione.it)
-
Blatte morte ed escrementi di topo nelle teglie per le pizze: l'orrore in cucina - Multa di mille euro e sospensione dell'attività per un locale di Senigallia dopo i controlli del Nas ... (today.it)
Video Topi morti