Topolino in romanesco Tornano i dialetti | il numero 3619 sarà disponibile in 4 versioni speciali
Dopo il grande successo del primo appuntamentocon la storia Zio Paperone e il PdP 6000in catanese, fiorentino, milanese e napoletanoTopolinoTORNA A PARLAREIN DIALETTO!Il numero 3619 del settimanalesarà disponibile in 4 versioni specialicon la storia Topolino e il ponte sull’oceanotradotta in romanesco, barese, torinese e venezianoIl numero è impreziosito da un’imperdibile coverrealizzata da Andrea Freccero Dopo il grande successo del numero 3608, che con la storia Zio Paperone e il PdP 6000 tradotta in catanese, fiorentino, milanese e napoletano ha conquistato fan e collezionisti di tutta l’Italia, Topolino torna a parlare in dialetto! Oltre alla versione in italiano, il numero 3619 – in edicola e su Panini.it a partire da mercoledì 2 aprile – sarà disponibile in Lazio, Puglia, Piemonte e Veneto in 4 versioni speciali, con la storia Topolino e il ponte sull’oceano, scritta da Alessandro Sisti per i disegni di Marco Gervasio, tradotta rispettivamente in romanesco, barese, torinese e veneziano.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Topolino in romanesco. Tornano i dialetti: il numero 3619 sarà disponibile in 4 versioni speciali
- Topolino, da romanesco a torinese: torna il fumetto in dialetto
- Topolino, da romanesco a torinese: torna il fumetto in dialetto
- Fumetti, da romanesco a torinese: su Topolino tornano i dialetti
- Topolino in romanesco, la speciale versione "in dialetto" nelle edicole
- Un’anteprima del fumetto di Topolino in torinese, romanesco, barese e veneziano
- Topolino di nuovo in dialetto: un numero in romanesco, torinese, barese e veneziano
- Fumetti, da romanesco a torinese: su Topolino tornano i dialetti - Dopo il grande successo del numero 3608, che, con la storia Zio Paperone e PdP 6000 tradotta in catanese, fiorentino, milanese e napoletano, ha conquistato fan e collezionisti di tutta l'Italia, Topol ... (msn.com)
-
Topolino torna in dialetto: nuove versioni regionali in edicola dal 2 aprile - Dopo il grande successo del numero 3608, che con la storia Zio Paperone e il PdP 6000 tradotta in catanese, fiorentino, milanese e napoletano ha conquistato fan e collezionisti di ... (msn.com)
-
Topolino in romanesco, la speciale versione "in dialetto" nelle edicole - La storia "Topolino e il ponte sull’oceano" sarà tradotta in dialetto e disponibile nelle edicole territoriali ... (romatoday.it)
Video Topolino romanesco