Trump il suo consigliere Mike Waltz di nuovo nella bufera | Ha usato Gmail per le comunicazioni governative
Nuove polemiche coinvolgono Mike Waltz, consigliere di Donald Trump per la sicurezza nazionale. Dopo il recente scandalo noto come Chatgate, ora emerge un’altra accusa: l’utilizzo di un account Gmail per comunicazioni governative.Secondo quanto riportato dal Washington Post, Waltz e altri membri del Consiglio per la sicurezza nazionaleavrebbero utilizzato il servizio di posta elettronica di Google per discutere questioni delicate. In particolare, un funzionario vicino a Waltz avrebbe scambiato informazioni altamente tecniche con colleghi di altre agenzie attraverso Gmail. Lo stesso Waltz, invece, avrebbe ricevuto sulla sua email personale appuntamenti e documenti di lavoro.“L’uso di canali non sicuri per la comunicazione governativa solleva gravi preoccupazioni sulla sicurezza delle informazioni sensibili”, ha commentato un esperto di cybersecurity interpellato dal quotidiano.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Trump, il suo consigliere Mike Waltz di nuovo nella bufera: “Ha usato Gmail per le comunicazioni governative”
- Chatgate, il consigliere per la sicurezza di Trump Mike Waltz usò Gmail per le comunicazioni
- Il consigliere per la sicurezza di Trump, Mike Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni governative
- "Il consigliere per la sicurezza di Trump, Michael Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni ufficiali"
- Chi è Mike Waltz, consigliere per la Sicurezza di Donald Trump
- Waltz fa mea culpa, Trump lo difende
- Trump d'accordo con Jd Vance sugli europei: "Sono dei parassiti"
-
Chatgate, il consigliere di Trump Mike Waltz usò Gmail per le comunicazioni - Alcuni membri del Consiglio alla sicurezza nazionale di Donald Trump, incluso il consigliere Mike Waltz, hanno usato i loro account Gmail per le comunicazioni governative. Lo riporta il Washington Pos ... (msn.com)
-
Consigliere sicurezza Trump usò Gmail per comunicazioni - Alcuni membri del consiglio alla sicurezza nazionale di Donald Trump, incluso il consigliere Mike Waltz, hanno usato i loro account Gmail per le comunicazioni governative. (ANSA) ... (msn.com)
-
“Il consigliere per la sicurezza di Trump, Michael Waltz, ha usato Gmail per comunicazioni ufficiali” - Il consigliere per la sicurezza nazionale USA, Mike Waltz, già nel mirino per il chatgate, è finito di nuovo sotto i riflettori per aver inviato tramite ... (fanpage.it)
Video Trump suo