Turismo le sanzioni sugli affitti brevi
Viaggio a Bologna tra Turismo, B&B irregolari ed emergenza casa. L’operazione di Comune e Guardia di Finanza ha scovato 250 immobili senza Codice identificativo nazionale, monitorando 5mila alloggi. Dai primi controlli, sono 80 le strutture ricettive multate sotto le Due Torri.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Turismo, le sanzioni sugli affitti brevi
- Turismo, le sanzioni sugli affitti brevi
- CIN affitti brevi: sanzioni dal 2 gennaio per inadempienti
- Affitti brevi, chi è in regola? Scattano i controlli. Ad Albenga già sanzioni e diffide
- Affitti brevi, Palazzo Vecchio: "Rimosse 187 keybox in area Unesco, via agli accertamenti per le sanzioni"
- Turismo, al via le sanzioni per chi non ha il Cin. Cosa è cambiato per gli affitti brevi
- Affitti brevi, quante sono le strutture ancora irregolari
-
Affitti brevi, è il caos: il Cin non decolla e l'abusivismo dilaga - Per ora il provvedimento del Governo è un fallimento che crea solo nuovi problemi ai Comuni alle prese con overtourism e crisi abitativa. Le istituzioni locali provano a contrastare l’abusivismo con a ... (italiaatavola.net)
-
Affitti brevi, gli amministratori di condominio dovranno rimuovere le keybox a Roma - L'assessore al Turismo, Alessandro Onorato, ha annunciato che nei prossimi giorni comincerà la cosiddetta 'fase 2': dopo gli avvisi bonari inviati agli ... (fanpage.it)
-
Affitti brevi, scoperti a Bologna 250 proprietari irregolari e milioni di evasione - Un solo proprietario in centro affittava 47 appartamenti totalmente in nero. Coinvolto anche un appartamento Acer ... (bologna.repubblica.it)
Video Turismo sanzioni