Uccisa dal marito Ritrovato il cellulare gettato dall’uomo

Laura Papadia è stata strangolata. La conferma sulle cause della morte arriva dalle prime indiscrezioni che trapelano sui risultati dell’autopsia eseguita ieri sulla salma della 37enne palermitana, Uccisa mercoledì scorso nell’appartamento di via Porta Fuga, a Spoleto, dal marito Gianluca Romita. Ed è proprio l’autopsia, eseguita ieri a Perugia dal medico legale Eleonora Mezzetti e dal professor Massimo Lancia, che dovrà fare chiarezza anche sull’eventuale gravidanza della donna, dopo che all’interno dell’appartamento gli inquirenti avevano rinvenuto alcuni importanti indizi. Più specificatamente si attende, per verificare l’eventuale stato di gravidanza della vittima, l’esito degli esami istologici e del sangue. Sempre dall’esame autoptico, inoltre, si potrà definitivamente capire se l’uomo abbia agito a mani nude o utilizzando uno di quegli oggetti (capi di biancheria e abbigliamento, accessori di vestiario ) rinvenuti nella camera da letto dove era stato rinvenuto il cadavere della donna.
Uccisa dal marito  Ritrovato il cellulare gettato dall’uomo

Lanazione.it - Uccisa dal marito. Ritrovato il cellulare gettato dall’uomo

Leggi su Lanazione.it

  • Uccisa dal marito. Ritrovato il cellulare gettato dall’uomo
  • Morta in bagno un anno fa, non era suicidio, l’ha uccisa il marito: ma lei ha registrato tutto col cellulare
  • Omicidio di Foiano, ritrovato il cellulare di Letizia
  • Omicidio Liliana Resinovich, anomalie sul cellulare: "Cancellata l'attività sul suo telefonino"
  • Cagliari, Francesca Deidda «è stata uccisa dal marito, che ha usato per mesi il suo telefono per fingere che fosse viva»
  • La scomparsa di Francesca Deidda: ecco cosa sappiamo della vicenda
Ne parlano su altre fonti

  • uccisa marito ritrovato cellulareLaura Papadia strangolata dal marito, il possibile movente: lei voleva figli, lui no. La confessione nella telefonata alla ex moglie - Due telefonate per annunciare una tragedia. Sono quelle partite nella mattina di mercoledì 26 marzo dal cellulare di Nicola Gianluca Romita, 47 anni. All'altro capo del telefono, ... (leggo.it)
  • La tragedia: donna palermitana di 37 anni uccisa dal marito a Spoleto - Il marito Gianluca Romita ... Questa mattina il suo cellulare aveva squillato a lungo, senza risposta: i suoi colleghi la cercavano non avendola vista arrivare per il turno in supermercato. (palermotoday.it)
Video Uccisa dal