Uccisa in casa a Trieste con una coltellata alla gola la vittima è Isabella Tregnaghi | fermata una 58enne

Si chiamava Isabella Tregnaghi la donna di 89 anni trovata morta con un taglio alla gola nel suo appartamento di Trieste, in via delle Beccherie 7. Ad accorgersi dell'accaduto è stata la figlia, grazie a un sistema di telecamere installate in casa della madre. fermata per omicidio volontario una 58enne.
Leggi su Fanpage.it
  • uccisa casa a triesteUccisa in casa a Trieste con una coltellata alla gola, la vittima è Isabella Tregnaghi: fermata una 58enne - Si chiamava Isabella Tregnaghi la donna di 89 anni trovata morta con un taglio alla gola nel suo appartamento di Trieste, in via delle Beccherie 7 ... (fanpage.it)
  • uccisa casa a triesteIsabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste, arrestata una conoscente: la figlia scopre il delitto dalle telecamere - TRIESTE Quando si è collegata al sistema di videosorveglianza installato nell'abitazione della madre, ha capito subito che qualcosa non andava. Gli occhi elettronici ... (ilmessaggero.it)
  • uccisa casa a triesteTrieste, anziana trovata in casa con la gola tagliata: arrestata una conoscente. La figlia scopre il delitto con le telecamere - Quando si è collegata al sistema di videosorveglianza installato nell’abitazione della madre, ha capito subito che qualcosa non andava. Gli occhi elettronici ... (ilmessaggero.it)
Video Uccisa casa