Ucraina il piano di Putin | Zelensky è un ostacolo se ne deve andare
Nonostante gli sforzi per un accordo di pace, la guerra tra Russia e Ucraina, che dura ormai da tre anni, continua senza un vero segno di fermo. Donald Trump ha espresso l’intenzione di portare le due nazioni al tavolo della pace, ma il presidente russo Vladimir Putin sembra non aver ridimensionato i suoi obiettivi, rifiutando l’idea di una tregua integrale.Leggi anche: La “pace” di Putin? Significa annientamento degli ucrainiLe posizioni di Mosca e KievSebbene Putin abbia accettato il cessate il fuoco per alcune aree, come le infrastrutture energetiche e il Mar Nero, gli attacchi quotidiani non si sono fermati. Secondo un’analisi del Moscow Times, che ha raccolto le valutazioni di diplomatici e fonti vicine al Cremlino, Mosca non ha cambiato rotta. L’obiettivo di Putin rimane un cambio di regime a Kiev, con la rimozione di Volodymyr Zelensky, considerato “illegittimo” a causa del rinvio delle elezioni presidenziali in Ucraina.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Ucraina, il piano di Putin: “Zelensky è un ostacolo, se ne deve andare”
-
Putin, veri obiettivi non cambiano: Zelensky è ostacolo, il piano della Russia - Il Cremlino punta ad un cambio di regime a Kiev o, in alternativa, a screditare il presidente agli occhi di Trump Donald Trump pensa di portare Russia e Ucraina alla pace. Vladimir Putin, però, non ha ... (msn.com)
-
Guerra ucraina, Putin prepara una nuova offensiva? Il piano per reclutare 160mila nuovi soldati. E Zelensky apre alle elezioni - Putin non si ferma. Il presidente russo ha emesso il decreto per la leva di primavera. In 160mila, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, saranno reclutati da oggi al 15 luglio. Fino al ... (ilmessaggero.it)
-
Il “piano” di Zelensky: cosa vuole fare dopo il cessate il fuoco totale - Zelensky accelera per il voto estivo in Ucraina: elezioni possibili solo dopo un cessate il fuoco. Ecco cosa prevede il suo "piano". (msn.com)
Video Ucraina piano