Ue si sgretola l’impalcatura socialista del Green Deal | il voto che ridà sollievo alle imprese Sinistra sconfitta
Un altro passo in avanti verso l’abolizione del Green Deal. E’ un’ottima notizia la votazione alla plenaria al Parlamento europeo che “ha approvato la procedura d’urgenza per ritardare gli obblighi amministrativi posti dal Green Deal a carico delle imprese: è una buona notizia per il rilancio della competitività europea”. Il copresidente dei Conservatori al Parlamento Europeo, l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Nicola Procaccini (Ecr) esulta.Procaccini: “Passo verso la demolizione del Green Deal”Una pagina importante, si tratta di “un altro passo verso la demolizione dell’impalcatura socialista del Green Deal voluto nella scorsa legislatura dalla Sinistra. Che esce sconfitta dal voto di oggi, martedì 1 aprile. Se fosse passata la linea di socialisti, verdi ed estrema Sinistra, sarebbero entrati in vigore immediatamente pesanti obblighi amministrativi per le imprese: con un aggravio di procedure e quindi di costi.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Ue, si sgretola l’impalcatura socialista del Green Deal: il voto che ridà sollievo alle imprese. Sinistra sconfitta
- L’Ue si (con)fonde con la Nato e per l’Ucraina sceglie la guerra a oltranza - L'Ue si militarizza: piena integrazione nella Nato col "consiglio di guerra" esteso al Regno Unito e all'Alleanza Atlantica. The post L’Ue si (con)fonde con la Nato e per l’Ucraina sceglie la ... (msn.com)
- Il Pd si sgretola sul riarmo dell’Ue. Schlein ribadisce: “Rimaniamo contrari”. Quartapelle: “La posizione della segretaria è sbagliata” - Il voto al Parlamento europeo ha confermato quella che sta diventando una costante quando si affronta il tema del ... la vicepresidente del Parlamento Ue, Pina Picierno, che già prima dell ... (ilfattoquotidiano.it)
Video sgretola l’impalcatura