Ultrà indagatianche nipote boss Senese
18.35 Sei Ultrà romanisti sono indagati con l'accusa di associazione per delinquere ai fini di spaccio. Tra loro c'è anche il nipote del boss Michele Senese e un minorenne. Secondo gli inquirenti, i sei portavano la droga in Curva Sud e la vendevano ai consumatori che seguivano le partite disputate allo Stadio Olimpico. Le indagini sono partite a gennaio 2024 e hanno visto anche perquisizioni domiciliari,anche oggi da parte della Polizia.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Finisce in carcere Luigi Giuliano, nipote dell'ex boss di Forcella - È finito in carcere Luigi Giuliano, 52enne nipote dell'omonimo ex boss di camorra dello storico clan di Forcella, condannato in via definitiva a 16 anni per un omicidio commesso il 9 luglio del ... (rainews.it)
- Bari, in corso a Japigia lo sgombero di un alloggio popolare della nipote del boss Palermiti - È in corso nel quartiere Japigia di Bari lo sgombero di un alloggio popolare occupato abusivamente da Rossanne Palermiti, nipote del boss Eugenio. L’operazione coordinata dalla Prefettura vede ... (trmtv.it)
- Sgomberata casa popolare occupata da nipote boss mafioso a Bari - Una casa popolare del rione Japigia di Bari, occupata abusivamente dalla nipote 25enne del boss mafioso Eugenio Palermiti, è stata sgomberata questa mattina su ordine della Prefettura di Bari. (ansa.it)
Video Ultrà indagatianche