Val Gerola precipita per oltre 300 metri da un pendio ghiacciato | trovato il corpo di un escursionista
Questa mattina, martedì 1 aprile, un uomo di 55 anni ha tragicamente perso la vita dopo una caduta di circa 300 metri su un pendio ghiacciato in Val Gerola, provincia di Bergamo, durante un’escursione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, il soccorso alpino e i carabinieri.Stando alle informazioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), la tragedia si sarebbe verificata intorno alle 13:00 di oggi. I soccorsi sarebbero arrivati nei pressi dell’incidente alle 12:52 a bordo di un elisoccorso. Allertati anche il comando provinciale dei carabinieri di Bergamo e il soccorso alpino.Le informazioni attuali indicano che la caduta dell’uomo, la cui identità è ancora sconosciuta, è avvenuta sopra l’impianto Pescegallo, in Val Gerola, mentre era in compagnia di altre due persone.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Val Gerola, precipita per oltre 300 metri da un pendio ghiacciato: trovato il corpo di un escursionista
- Precipita per oltre 300 metri da un pendio ghiacciato in Val Gerola: trovato il corpo di un uomo
- Val Gerola, escursionista di 66 anni muore precipitando da un pendio ghiacciato
- Precipita dall'aerofune. Muore donna di 41 anni
- Precipita elicottero in Valgerola - LE FOTO
- Gerola Alta, cade con la bici in Valgerola: morto Fabio Spandrio
- Uomo precipita da pendio ghiacciato e muore nella Bergamasca
-
Precipita per oltre 300 metri da un pendio ghiacciato in Val Gerola: trovato il corpo di un uomo - Oggi, martedì 1 aprile, un uomo di 66 anni ha perso la vita dopo essere precipitato per circa 300 metri da un pendio ghiacciato ... (fanpage.it)
-
Val Gerola, escursionista di 66 anni muore precipitando da un pendio ghiacciato - L’incidente mortale nel comprensorio del Pizzo Tre Signori, Alpi Orobie, fra le province di Bergamo e Sondrio. Quando l’equipaggio del Soccorso alpino ha raggiunto la zona impervia per l’uomo non c’er ... (ilgiorno.it)
Video Val Gerola