Varnier Pista da bob pietra miliare contenti dell’affluenza Usa

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “La Pista da bob è stata completata, con le discese di pre omologazione svolte la settimana scorsa in modo molto positivo. C’è un comunicato delle federazioni internazionali che si dicono estremamente soddisfatte, adesso non resta che concludere i lavori. Si trattava però di una pietra miliare della quale non si poteva fare a meno. L’affluenza statunitense? Siamo molto contenti perché stiamo vedendo grande risposta del pubblico americano nell’acquisto dei biglietti. Veniamo da due giorni a Boston dove abbiamo assistito ai campionati del mondo di pattinaggio, con grande successo degli atleti americani. Ci aspettiamo così che tutti i tifosi vengano da noi, cercando di offrire il meglio che il nostro Paese può dare”. Queste le parole del CEO della Fondazione Milano-Cortina, Andrea Varnier, intervenuto al road show di New York per presentare le opportunità economiche, infrastrutturali e culturali legate ai prossimi Giochi Olimpici Invernali.
Varnier Pista da bob pietra miliare contenti dell’affluenza Usa

Unlimitednews.it - Varnier “Pista da bob pietra miliare, contenti dell’affluenza Usa”

Leggi su Unlimitednews.it

  • VarnierPista da bob pietra miliare, contenti dell’affluenza Usa”
  • Varnier "Pista da bob pietra miliare, contenti dell'affluenza Usa"
Ne parlano su altre fonti

  • Zaia: "La pista da bob in costruzione per Milano-Cortina sarà iconica" - Zaia si è mostrato ottimista sul work in progress: “Già oggi – ha detto – ci sono studenti di ingegneria che salgono a Cortina a vedere e studiare il cantiere della pista di bob ... (msn.com)
  • Pista da bob, scontro Zaia-Verdi: «Malafede. Devastazione? Macchè, lì c'era una discarica» - Pista da bob, è scontro aperto ... Tra cui la vendita di biglietti che oggi riparte mentre l’ad Andrea Varnier segnala come «siano quasi 100 mila le adesioni al programma dei volontari». (msn.com)
  • Pista da bob, la politica si pavoneggia (e tranquillizza) per il fine lavori: “Nostra Cupola del Brunelleschi” - Il bob celebra la sua giornata di gloria, visto che la pista di ghiaccio costruita ai pendii delle Tofane è in grado di far scendere i bolidi tirati a lucido. La politica assapora la propria ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Varnier Pista