Ventiduenne uccisa a coltellate a Messina fermato nella notte un collega dell' università
È stato fermato il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri a Messina a coltellate. Si tratterebbe di un collega dell'università. nella notte i carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura. I particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Palazzo di Giustizia di Messina alle ore 11. Il provvedimento di fermo dovrà ora essere vagliato dal GIP del Tribunale di Messina. Sara uccisa a coltellate per stradaSara Campanella è stata uccisa con una coltellata al collo che gli ha reciso la giugulare per strada, davanti all'ingresso laterale dello stadio 'Giovanni Celeste', davanti a diversi testimoni che hanno assistito all'aggressione e hanno dato l'allarme.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Ventiduenne uccisa a coltellate a Messina, fermato nella notte un collega dell'università
- Ventiduenne uccisa a coltellate a Messina, fermato nella notta il presunto assassino
- Fermato il presunto assassino di Sara Campanella, uccisa a coltellate in strada a Messina
- Le coltellate, poi l'incendio: chi era la vittima, il figlio era seguito dai servizi sociali
- Uccide la madre a coltellate, David piantonato in ospedale: «Mi picchiavano, li odiavo»
- Giulia Cecchettin, un anno senza di lei: pianista in piazza a Vigonovo per ricordare la 22enne uccisa con 75 c
- Donna trovata morta nella chiesetta, è una 22enne. Si cerca, anche in Francia, un ragazzo italiano
-
Ventiduenne uccisa a Messina, fermato nella notta presunto assassino - Nella notte i carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura ... (tg24.sky.it)
-
Fermato il presunto assassino di Sara Campanella, uccisa a coltellate in strada a Messina - È stato trovato e fermato dai militari il presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne uccisa a coltellate ieri a Messina a due passi dallo stadio, davanti a decine di persone. Nella notte i Carab ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Ventiduenne accoltellata e uccisa in strada a Messina - Una ragazza di 22 anni, Sara Campanella, è morta dopo essere stata accoltellata a Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. (ANSA) ... (msn.com)
Video Ventiduenne uccisa