Verso il derby Milan-Inter Inzaghi | Orgogliosi di essere in corsa su tutti i fronti
Milano, 1 aprile 2025 – Torna il derby della Madonnina, domani sera alle 21, per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Per l'occasione Simone Inzaghi si presenta in conferenza stampa ad Appiano Gentile a presentare la sfida tra Milan e Inter: "Vogliamo fare un'ottima gara, contro un avversario di qualità che quest'anno ha creato difficoltà non solo a noi, ma a tantissime altre squadre - dice il tecnico - Servirà attenzione e lucidità nelle letture. Il nostro grande obiettivo era essere ai primi di aprile vivi in tutte le competizioni. All'Inter è difficile porti un obiettivo perché sai di avere sempre tanti tornei. Per noi è motivo di grande orgoglio". Finora, nei tre confronti stagionali, l'Inter non ha mai vinto. "I precedenti non vanno in campo e sono stati tre incontri molto diversi tra loro.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Verso il derby Milan-Inter, Inzaghi: "Orgogliosi di essere in corsa su tutti i fronti"
- Verso il derby Milan-Inter, Inzaghi: "Orgogliosi di essere in corsa su tutti i fronti"
- Gazzetta: “Milan, ieri Thiaw subito in gruppo: cosa filtra verso l’Inter e la gestione di Leao”
- Verso il derby di Coppa Italia, chi gioca Milan-Inter: Leao, Joao Felix, Gimenez, Bastoni, Dumfries, Lautaro Martinez
- Verso Milan-Inter: Leao torna titolare, dal 1' anche Gimenez
- Tutti i mezzi Atm deviati per il derby tra Milan e Inter
- Derby del 2 aprile, servizi e linee Atm deviate per Milan-Inter
-
Milan-Inter: quei derby indimenticabili - Milan e Inter hanno ormai giocato derby in campionato , Coppa Italia e Champions. Dal gol di Cutrone ai petardi contro Dida, da Dimarco capopopolo e Conceicao col sigaro ecco alcuni degli episodi più ... (corriere.it)
-
Milan-Inter ai raggi X: cosa c'è in ballo (oltre la Coppa Italia) - È tutto pronto, rossoneri e nerazzurri in campo mercoledì sera per il primo atto della semifinale di Coppa Italia. Ecco come stanno le due squadre prima del derby ... (msn.com)
-
Verso il derby, Capello: "Coppa più importante per il Milan. Ieri Inter tonica, poi ha fatto come la Germania. E Inzaghi ha rischiato con i cambi" - Fabio Capello commenta l'ultimo turno di campionato e si proietta già alle prossime sfide in calendario, in particolare il derby tra Inter e Milan. Ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. (msn.com)
Video Verso derby