Vertice intergovernativo Italia-Turchia incontro tra Erdogan e Meloni a Roma il 17 aprile

ANKARA (Turchia) (ITALPRESS) – Secondo quanto riferito dal sito Turkiyetoday, il presidente Recep Tayyip Erdogan sarà a Roma il 17 aprile per partecipare al quarto Vertice intergovernativo Italia-Turchia. Durante la visita, riporta ancora il sito, Erdogan avrà un incontro con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Sempre secondo il sito, i temi al centro dei colloqui potrebbero essere, oltre all’espansione dello scambio commerciale, anche difesa, energia e stabilità regionale.– foto IPA Agency –(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Vertice intergovernativo Italia-Turchia incontro tra Erdogan e Meloni a Roma il 17 aprile

Unlimitednews.it - Vertice intergovernativo Italia-Turchia, incontro tra Erdogan e Meloni a Roma il 17 aprile

Leggi su Unlimitednews.it

  • Italia-Turchia: il 17 aprile Erdogan da Meloni per vertice intergovernativo
  • Vertice intergovernativo Italia-Turchia, incontro tra Erdogan e Meloni a Roma il 17 aprile
  • Vertice Italia-Turchia il 16-17 aprile, Erdogan atteso a Roma
  • Il presidente turco Erdogan in Italia il 17 aprile per un vertice intergovernativo
  • Italia-Turchia, intesa geopolitica in vista del vertice intergovernativo
  • Turchia, in carcere anche il legale di Imamoglu. Possibile visita di Erdogan in Italia
Ne parlano su altre fonti

  • vertice intergovernativo italia turchiaVertice Italia-Turchia il 16-17 aprile, Erdogan atteso a Roma - Il 16 e 17 aprile è in programma un vertice intergovernativo Italia-Turchia a Roma. A quanto si apprende, è atteso nella capitale il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Si tratta del quarto vertice ... (ansa.it)
  • vertice intergovernativo italia turchiaVertice intergovernativo Italia-Turchia, incontro tra Erdogan e Meloni a Roma il 17 aprile - Vertice intergovernativo Italia-Turchia, incontro tra il presidente turco Erdogan e la premier Meloni a Roma il 17 aprile ... (msn.com)
  • vertice intergovernativo italia turchiaTurchia, in carcere anche il legale di Imamoglu. Possibile visita di Erdogan in Italia - Quasi duemila arresti tra i manifestanti. Nell’ultima retata è stato arrestato anche l’avvocato del sindaco di Istanbul. Stretta anche nei confronti dei media. Fonti diplomatiche riferiscono di un eve ... (editorialedomani.it)
Video Vertice intergovernativo