Via Padova tenta di rapinarlo e poi lo accoltella | grave un 26enne Caccia all’aggressore
Milano, 1 aprile 2025 – Tragedia sfiorata in via Padova a Milano. Nella notte tra lunedì e martedì, un 26enne di origine egiziana è stato accoltellato, probabilmente a seguito di un tentativo di rapina. Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato, che indaga sull'episodio, avvenuto poco prima delle 2, il 26enne stava camminando per strada quando è stato avvicinato da un uomo, descritto con tratti somatici sudamericani, che gli avrebbe intimato di consegnargli i suoi averi. Davanti al rifiuto, è scattata l’aggressione, culminata con coltellate al torace e alle spalle. Soccorso dal 118, è stato portato, cosciente, in codice rosso, all'ospedale di Niguarda. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Nessuna traccia, al momento, dell’aggressore, che si è dileguato subito dopo le coltellate.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Via Padova, tenta di rapinarlo e poi lo accoltella: grave un 26enne. Caccia all’aggressore
-
Via Padova, tenta di rapinarlo e poi lo accoltella: grave un 26enne - Il giovane stava camminando in strada quando è stato avvicinato da un uomo che gli avrebbe intimato di consegnargli i suoi averi. Davanti al rifiuto, è scattata l’aggressione ... (msn.com)
-
Accoltellato al petto in via Padova a Milano, 26enne finisce in ospedale: è grave - Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato in via Padova a Milano da un uomo che ha provato a rapinarlo: è stato trasferito in codice rosso all'ospedale ... (fanpage.it)
-
Cerca di rapinarlo, poi lo accoltella al torace: ragazzo finisce in ospedale - È successo in via Padova nella notte tra lunedì e martedì 1° aprile. Sul caso indaga la polizia ... (milanotoday.it)
Video Via Padova