Virginia Giuffre l’accusatrice di Epstein e del principe Andrea | “Sto per morire mi hanno investita
Virginia Giuffre ha pubblicato sui social una foto che la ritrae distesa in un letto d’ospedale, il viso segnato da lividi, accompagnandola con queste parole: "Ho solo quattro giorni di vita". La 41enne, madre di tre figli, è l'accusatrice più nota dell'ex finanziere Jeffrey Epstein e del principe Andrea, fratello di Re Carlo.Leggi su Fanpage.it
- Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: «Ho avuto un incidente, mi hanno dato quattro giorni di vita»
- Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: "Mi hanno dato quattro giorni di vita"
- Virginia Giuffré, l’accusatrice del principe Andrea: “Mi hanno investita, ho pochi giorni di vita”
- Virginia Giuffre: «Mi restano 4 giorni di vita». La donna che denunciò Epstein e il principe Andrea coinvolta
- Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: «Mi hanno dato quattro giorni di vita»
- Virginia Giuffre, l’accusatrice del principe Andrea denuncia: “Sono in fin di vita, mi hanno investita”
-
Virginia Giuffre, l’accusatrice di Epstein e del principe Andrea: “Sto per morire, mi hanno investita” - Virginia Giuffre ha pubblicato sui social una foto che la ritrae distesa in un letto d’ospedale, il viso segnato da lividi, accompagnandola con queste ... (fanpage.it)
-
Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: "Mi hanno dato quattro giorni di vita" - Aveva denunciato gli abusi sessuali del figlio della regina Elisabetta. Ora si mostra in un letto d'ospedale. Con un messaggio inquietante ... (msn.com)
-
Virginia Giuffré, l’accusatrice del principe Andrea: “Mi hanno investita, ho pochi giorni di vita” - La 41enne, madre di tre figli, ha condiviso una sua foto che la mostra in un letto d'ospedale ... (msn.com)
Video Virginia Giuffre