Zelensky chiede agli Stati Uniti di rafforzare le sanzioni contro la Russia

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha chiesto agli Stati Uniti di rafforzare le sanzioni contro la Russia, affermando che Mosca ha "violato" gli accordi presi in colloqui separati con funzionari di Washington in Arabia Saudita per fermare gli attacchi sui siti energetici e in mare. "Credo che siamo arrivati ;;al punto di aumentare l'impatto delle sanzioni, perché credo che i russi stiano violando ciò che hanno promesso all'America. Almeno ciò che l'America ci ha detto pubblicamente", ha detto Zelensky in una conferenza stampa a Kiev.
Zelensky chiede agli Stati Uniti di rafforzare le sanzioni contro la Russia

Quotidiano.net - Zelensky chiede agli Stati Uniti di rafforzare le sanzioni contro la Russia

Leggi su Quotidiano.net

  • Zelensky chiede agli Stati Uniti di rafforzare le sanzioni contro la Russia
  • Ucraina, Zelensky: serve pressione sulla Russia, ipotesi elezioni
  • Zelensky: "Pronto a lavorare con Trump per la pace”. L'accordo sui minerali verso la firma - Media: Trump vuole annunciare l'accordo sui minerali questa sera al Congresso
  • Trump-Zelensky, salta accordo minerali. Ipotesi stop aiuti militari
  • Zelensky apre al dialogo USA-Russia ma chiede più sostegno da Washington
  • Zelensky chiede sanzioni più severe degli Stati Uniti contro la Russia dopo gli ultimi attacchi con droni
Ne parlano su altre fonti

  • zelensky chiede agli statiZelensky chiede agli Stati Uniti di rafforzare le sanzioni contro la Russia - Il presidente ucraino Zelensky sollecita gli USA a inasprire le sanzioni contro la Russia per violazione degli accordi. (quotidiano.net)
  • Guerra in Ucraina: Zelensky chiede maggiori pressioni degli Usa sulla Russia e pensa a elezioni, appoggio dall'Ue su sanzioni - Il leader ucraino ha chiesto agli Stati Uniti un impegno concreto da parte della Russia che continua ad attaccare quotidianamente. Sostegno dall'Unione europea per sanzioni a Mosca e pace giusta. Seco ... (msn.com)
  • Zelensky, offerta agli Usa: "Lascio se Kiev nella Nato. Da Trump voglio garanzie" - A tre anni dall'invasione russa dell'Ucraina Volodymyr Zelensky chiede che ci sia unità d'intenti fra Stati Uniti ed Europa per creare una «pace duratura», e a sorpresa dice di essere pronto a ... (informazione.it)
Video Zelensky chiede