25 anni toscano è al primo ruolo importante dopo qualche particina

Lanciato da Valeria Golino nella serie tv L’arte della gioia, Giovanni Bagnasco è uno dei giovani volti emergenti del cinema italiano. Con pochissima esperienza alle spalle, ha conquistato nella miniserie il ruolo di Ippolito, ragazzo deforme a causa dei tratti del suo volto e perciò da sempre rifiutato dalla madre degenere. Un ruolo difficile e commovente che Giovanni ha interpretato con delicatezza e sensibilità. Anche perché, da quando è nato, l’attore soffre della sindrome di Treacher Collins che colpisce i tratti del volto. Valeria Golino a Cannes: «Ne “L’arte della gioia” racconto una donna libera come nessuna» X Leggi anche › “L’arte della gioia”: sensualità, potere e libertà nella straordinaria epopea di Modesta Chi è Giovanni Bagnasco, l’attore rivelazione di L’arte della gioiaGiardiniere 25 enne di Chianciano Terme, in provincia di Siena, Giovanni Bagnasco è uno dei protagonisti della serie tv diretta da Valeria Golino e trasmessa recentemente da Sky Atlantic.
25 anni toscano è al primo ruolo importante dopo qualche particina

Iodonna.it - 25 anni, toscano, è al primo ruolo importante dopo qualche particina

Leggi su Iodonna.it

  • 25 anni di Vetrina Toscana, evento al Teatro del Maggio per celebrare l’anniversario
  • Vetrina Toscana compie 25 anni: il turismo enogastronomico protagonista a Firenze
  • Adozioni internazionali: Toscana al top in Italia, via libera ai single
  • Il 'Maledetto Toscano' festeggia un quarto di secolo di fumata lenta
  • Il Club del “Toscano” festeggia la favola in un Castello
  • Il 15 settembre il club del sigaro toscano festeggia 25 anni
Ne parlano su altre fonti

  • Tragedia nel calcio toscano, morto un giovane atleta di 25 anni - Il mondo del calcio dilettantistico senese è in lutto per la prematura scomparsa di Brian Rodriguez, venuto a mancare a soli 25 anni dopo una malattia che lo ha portato via in pochi mesi. La notizia h ... (msn.com)
  • L'olio toscano IGP compie 25 anni - Il panettone all’olio per festeggiare i 25 anni dal riconoscimento dell’Indicazione Geografica ... gli strumenti per distinguere finalmente un olio certificato, al 100% toscano, da uno di provenienza ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Pecorino Toscano DOP: +25% di export grazie al mercato USA e canadese - negli ultimi due anni, si è ulteriormente ampliato”. “Il Consorzio tutela Pecorino Toscano DOP - aggiunge il direttore, Andrea Righini- guarda al futuro con obiettivi di ulteriore crescita e ... (nove.firenze.it)
Video anni toscano