28 anni dopo Danny Boyle | Non abbiamo soldi per fare il terzo film
Sony non ha ancora finanziato il terzo e ultimo capitolo della trilogia horror inglese firmata da Alex Garland, come svela il regista Danny Boyle. I fan fremono in attesa di vedere il nuovo capitolo della saga zombie inglese firmata da Alex Garland e Danny Boyle, 28 anni dopo, in uscita nei cinema italiani il 19 giugno con Eagle Pictures. L'avventura horror è il primo capitolo di una nuova trilogia che proseguirà, nel 2026, con 28 Years Later: The Bone Temple, girato back-to-back e diretto da Nia DaCosta. Ma Danny Boyle, intervenuto al CinemaCon di Las Vegas per presentare il film in uscita, ha raffreddato gli entusiasmi del pubblico spiegando che al momento manca l'accordo economico per il terzo film, diretto nuovamente da lui. Il .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - 28 anni dopo, Danny Boyle: "Non abbiamo soldi per fare il terzo film"
- 28 anni dopo, Danny Boyle: "Non abbiamo soldi per fare il terzo film"
- 28 anni dopo, Danny Boyle vuole un quinto film ed esorta i fan: "Sostenete l'apocalisse"
- 28 anni dopo, Danny Boyle sul ritorno di Cillian Murphy: "Dovrete attendere un po' per vederlo"
- 28 anni dopo: l'orribile epopea di Danny Boyle
- 28 anni dopo: primo poster e tutto quello che c’è da sapere sul sequel horror di Danny Boyle
- '28 anni dopo': mostrato al CinemaCon il nuovo trailer della pellicola
- 28 anni dopo, Danny Boyle: "Non abbiamo soldi per fare il terzo film" - I fan fremono in attesa di vedere il nuovo capitolo della saga zombie inglese firmata da Alex Garland e Danny Boyle, 28 anni dopo, in uscita nei cinema italiani il 19 giugno con Eagle Pictures. L'avve ... (msn.com)
-
28 anni dopo, Danny Boyle vuole un quinto film ed esorta i fan: "Sostenete l'apocalisse" - Danny Boyle non ha intenzione di fermarsi al quarto film del franchise 28 giorni ed esorta i fan ad andare al cinema per proseguire la saga. (cinema.everyeye.it)
-
28 anni dopo, Danny Boyle sul ritorno di Cillian Murphy: "Dovrete attendere un po' per vederlo" - Il CinemaCon è iniziato col botto in queste ultime ore e una delle novità principali è stato il trailer di 28 anni dopo (che tuttavia non è stato ancora condiviso online). Il regista Danny Boyle è sal ... (msn.com)
Video anni dopo