A Casal Selce si esulta per il no al centro servizi Ama | Ora rivedere il posizionamento del biodigestore
Le rassicurazioni ai cittadini per il no alla nascita di una fantomatica discarica e l’annuncio della mancata costruzione del centro servizi Ama a Casal Selce ha portato sollievo ai residenti della zona del tredicesimo municipio. Diverse le reazioni dei comitati (che continuano però la lotta.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - A Casal Selce si esulta per il no al centro servizi Ama: "Ora rivedere il posizionamento del biodigestore"
- Non ci sarà nessun centro servizi Ama a Casal Selce
- Roma, il progetto del biodigestore di Casal Selce tra proteste e ricorsi: parlano i comitati
- "Gualtieri vergognati". Centinaia di persone riunite per dire no al biodigestore di Casal Selce
- Sequestrata dai carabinieri una discarica abusiva di 1500 metri quadrati
- Casal Selce, i comitati contro il biodigestore: “Area non idonea ad un impianto per il trattamento dei rifiuti organici”
- Conferenza Stampa al Senato: Casal Selce tra Danno Ambientale e Pericoli per la Salute
-
Non ci sarà nessun centro servizi Ama a Casal Selce - Ai nostri microfoni il presidente della commissione lavori pubblici di Roma Antonio Stampete e la presidente del municipio XIII parlano del tema che tanto ha fatto preoccupare i cittadini negli ultimi ... (romatoday.it)
- "Gualtieri vergognati". Centinaia di persone riunite per dire no al biodigestore di Casal Selce - Comitati, cittadini, associazioni e forze politiche si sono riunite per ribadire ancora una volta la loro contrarietà sulla creazione dell'impianto per lo smaltimento dei rifiuti ... (romatoday.it)
- Alberi contro i rifiuti dell’Ama, blitz green a Casal Selce - Alcuni cittadini hanno piantato alcuni pini e abeti nell'area in cui dovrebbe sorgere un secondo impianto Ama ... (roma.repubblica.it)
Video Casal Selce