Abraham a Mediaset | Gol molto importante per me crediamo al passaggio del turno! Per noi ogni partita…

di RedazioneAbraham a Mediaset: «Gol molto importante per me, crediamo al passaggio del turno! Per noi ogni partita.» Le parole dell’attaccante rossoneroPareggio per 1-1 tra Milan e Inter, in questo primo atto della semifinale di Coppa Italia, in attesa del ritorno in programma il 23 aprile. Gara equilibrata nel primo tempo, mentre nel secondo i nerazzurri non iniziano bene e subiscono gol da Abraham. Proprio l’attaccante inglese ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole a pochi minuti dal termine del match di Coppa Italia del Milan contro l’Inter.LE PAROLE – «Sono molto contento per il gol sia per me che per la mia squadra. La mia rete è stata molto importante per noi. crediamo al passaggio del turno. Ballottaggio con Gimenez? Da attaccante ho pensato solo a rimanere concentrato e ad aspettare la mia opportunità.
Abraham a Mediaset |  Gol molto importante per me crediamo al passaggio del turno! Per noi ogni partita…

Internews24.com - Abraham a Mediaset: «Gol molto importante per me, crediamo al passaggio del turno! Per noi ogni partita…»

Leggi su Internews24.com
  • abraham a mediaset golCoppa Italia, le pagelle del Milan: Abraham, altro gol nel derby. Leao ispirato, male Pulisic - Maignan 7 - Correa gli scalda le mani con un rasoterra parato in due tempi, poi nel finale del primo tempo non si fa sorprendere dalla punizione centrale di Calhanoglu ed è provvidenziale sul colpo di ... (msn.com)
  • abraham a mediaset golCalhanoglu a Mediaset: «Era importante non perdere, ma non possiamo prendere quel gol! Ritorno in casa? Sì ma abbiamo un obiettivo importante» - Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo il pareggio rimediato contro il Milan in Coppa Italia Intervenuto nel corso del postpartita di Milan Inter, semifinale d’anda ... (informazione.it)
  • Abraham e il gol dell'ex contro la Roma: il gesto con la coppa e la reazione ai fischi - Abraham segna alla Roma, il gesto verso Conceicao Una volta segnato il primo gol, dopo essere stato sommerso dall'abbraccio dei compagni, Abraham è corso verso Conceicao. Il suo allenatore ... (msn.com)
Video Abraham Mediaset