Abraham | Milan sa di essere forte Fiducia per il ritorno
Tammy Abraham ha così parlato nel post-partita del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter terminato con il punteggio di 1-1.LE DICHIARAZIONI – Tammy Abraham si è espresso a Canale5 al termine di Milan-Inter, conclusasi per 1-1. Il calciatore inglese ha sottolineato la sua soddisfazione per il match: «Sono molto contento per il gol, per la mia squadra. Come attaccante, penso che si debba sempre stare focalizzati, attendere la propria occasione. Sono molto contento di aver segnato. Sappiamo di essere molto forti, per noi ogni partita è una finale. Abbiamo giocato molto bene, con Fiducia, coraggio e passione. Solo così possiamo vincere le gare. La stagione è stata difficile, ma noi dobbiamo avere Fiducia e dimostrare in ogni partita quello che valiamo».Abraham sul ritorno tra Inter e MilanIL COMMENTO – Abraham ha così proseguito: «Per il ritorno, bisogna essere positivi.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Abraham: «Milan sa di essere forte. Fiducia per il ritorno»
- Abraham-Milan, numeri positivi in rossonero: così potrà guadagnarsi la conferma
- Milan, Abraham: "Sono dove volevo essere. Roma? A volte devi salire di livello"
- ABRAHAM: "IL MILAN È UNA SFIDA E UN`OPPORTUNITÀ"
- Milan, le prime parole in rossonero di Abraham: "Il posto in cui volevo essere da tanto"
- Abraham dopo la Roma: "Da bambino tifavo Milan, sono dove volevo essere"
- Questioni di riscatto: cambia il futuro per Abraham, Gabbia e Kalulu
-
Abraham, quanto può incassare la Roma dall'uomo di coppa del Milan - Tammy Abraham rende felice il Milan, che ha ancora ampie possibilità di qualificarsi alla finale di Coppa Italia, e rende felice anche la Roma. Perché il club giallorosso ha la necessità di vendere l' ... (corrieredellosport.it)
-
Milan-Inter 1-1: Abraham illude i rossoneri, l'ex Calhanoglu tiene a galla i nerazzurri - COPPA ITALIA - Il derby d'andata delle semifinali finisce in parità. Entrambe le reti arrivano nel secondo tempo: apre l'inglese, replica il turco. (eurosport.it)
-
Abraham via dal Milan: “20 milioni per il nuovo attaccante” - Il Milan rinuncia a Tammy Abraham e prende un nuovo attaccante. E' arrivato l'annuncio in diretta. Il punto della situazione ... (milanlive.it)
Video Abraham Milan