Accusa choc a P Diddy e bufera su altre star importanti | un uomo fa i nomi dei presenti in una serata hot
Non c’è pace per Sean “P. Diddy” Combs. Un’altra Accusa si abbatte sul rapper americano, che dal 16 settembre 2024 è al centro di un vero e proprio ciclone giudiziario. Joseph Manzaro, come scrive Page Six, sostiene di essere stato violentato, aggredito sessualmente e costretto a indossare una maschera a forma di pene durante una festa organizzata da Diddy nel 2015. L’uomo, oltre a Diddy, tira in ballo anche altre celebrità. Tra queste spiccano i nomi di Jay-Z, Beyoncé e LeBron James.Joseph Manzaro, come scrive il sito web americano Page Six, sostiene che, mentre cercava di aprire la porta di casa sua a West Palm Beach, in Florida, avrebbe sentito sulla mano una sostanza grassa simile alla vaselina. «Il querelante ha tentato di lavarsi le mani ma ha perso conoscenza prima di poterlo fare» afferma l’Accusa, aggiungendo che Manzaro si sarebbe poi risvegliato sul sedile posteriore di un veicolo in movimento.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Accusa choc a P. Diddy e bufera su altre star importanti: un uomo fa i nomi dei presenti in una serata “hot”
- Justin Bieber violentato da P Diddy con altre persone quando aveva 15 anni? L'accusa choc di Suge Knights
- "Così è morto Maradona": la foto del cadavere mostrata durante il processo per omicidio
- Matt Gaetz e l’accusa di traffico sessuale, chi è l’uomo nominato da Trump procuratore generale
- Torture, esecuzioni e impunità: Sudan choc
- Battuta di caccia si trasforma in tragedia, Minturno sotto choc per la morte del 67enne Antonio Padolone
- Choc in Vaticano, l'ex nunzio apostolico Viganò sotto accusa per scisma. Lui: «Bergoglio in rottura con tutti gli altri papi»
Video Accusa choc