Addio a Suor Paola stroncata da un male incurabile La tv la simpatia l’altruismo la fede in Dio e nella Lazio

OkAddio a Suor Paola, la religiosa diventata famosa in tv per il suo sorriso, la sua simpatia e la sua fede della Lazio. L’annuncio è arrivato da parte di Guido De Angelis alla serata per ‘Long John’ a Roma. Era malata da tempo. Rita D’Auria, per tutti Suor Paola, per la vocazione avuta il 25 gennaio, giorno della conversione di San Paolo sulla via di Damasco se ne va all’età di 77 anni. Originaria di Roccella Jonica (Reggio Calabria) ma trasferitasi a Roma dai vent’anni d’età è stata una figura iconica, non solo per i colori biancocelesti, ma anche per tutte quelle comunità che da sempre hanno avuto e sentito il suo appoggio. Nota al grande pubblico anche grazie alla partecipazione alla trasmissione ‘Quelli che il calcio’, condotta da Fabio Fazio prima, e Simona Ventura poi, si è spenta nel convento appartenente alla congregazione delle Suore Scolastiche francescane di Cristo Re.
Addio a Suor Paola stroncata da un male incurabile  La tv la simpatia l’altruismo la fede in Dio e nella Lazio

Secoloditalia.it - Addio a Suor Paola, stroncata da un male incurabile. La tv, la simpatia, l’altruismo, la fede in Dio e nella Lazio

Leggi su Secoloditalia.it
  • addio a suor paolaMorta Suor Paola, addio alla super tifosa della Lazio: aveva 77 anni. Era malata - Il mondo Lazio va a dormire con una tremenda notizia. Ieri sera è mancata Rita D’Auria, per tutti “Suor Paola” per la vocazione avuta il 25 gennaio, giorno della ... (ilmattino.it)
  • addio a suor paolaAddio a Suor Paola, personaggio tv, tifosa della Lazio - Aveva 78 anni. Divenne la religiosa più nota d'Italia grazie a 'Quelli che il calcio'. Ospite fissa del programma di Fabio Fazio dal ... (huffingtonpost.it)
  • addio a suor paolaAddio suor Paola, personaggio tv e tifosa della Lazio - È morta suor Paola, personaggio molto conosciuto nel mondo del calcio e tra i tifosi della Lazio per le sue partecipazioni televisive in veste di ... (ilsole24ore.com)
Video Addio Suor