Addio alla piccola Mia morta nel sonno a 4 anni Il papà rugbista Daris Ghidini era stato stroncato da un infarto
Lumezzane (Brescia) – Si svolgeranno oggi a Sorbolo, in provincia di Parma, i funerali di Mia Ghidini, la bimba di origine bresciana morta nel sonno ad appena quattro anni. La famiglia della piccola proviene infatti da Lumezzane e della Valgobbina. Un nuovo straziante lutto ha così colpito la famiglia Ghidini, già segnata dalla prematura scomparsa di Daris, papà di Mia e storico rugbista bresciano. Daris Ghidini era morto a 41 anni per un arresto cardiaco nel 2023. Una famiglia colpita dal lutto Mia era nella casa dove viveva con la mamma Stefania quando si è consumata la disgrazia, avvenuta per cause naturali. La piccola proveniva da una intera famiglia di rugbisti: non solo il papà era stato giocatore e allenatore, ma anche il nonno era stato un campione della palla ovale, con presenze nel Brescia e nel Lumezzane.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Addio alla piccola Mia, morta nel sonno a 4 anni. Il papà rugbista Daris Ghidini era stato stroncato da un infarto
- Addio alla piccola Mia, morta nel sonno a 4 anni. Il papà rugbista Daris Ghidini era stato stroncato da un infarto
- Migranti, la lettera d’addio del padre alla bambina morta dopo il salvataggio
- Susanna e Mia, l'ultimo addio insieme: «Non vergogniamoci delle nostre fragilità»
- L'ultimo abbraccio di Susanna e della figlia Mia: "Aveva lasciato il lavoro per accudire la bimba"
- Susanna Recchia, la lettera di addio: «Figli miei, vivete come vi ho insegnato»
- Due bare bianche per l’addio a mamma e figlia annegate nel Piave
-
Sara Campanella, lo straziante addio del fidanzato: "Piccola mia, lo faccio per te.. (1 / 2) - Sara Campanella, giovane studentessa di 22 anni originaria di Messina, è l'ennesima di femminicidio nel nostro Paese. La ragazza frequentava il terzo anno della facoltà di Tecniche di Laboratorio Biom ... (donna.fidelityhouse.eu)
-
Addio alla piccola Giada morta a due anni, i funerali a Parabiago: “Il tuo sorriso è stato il regalo più bello” - La piccola Giada, appena due anni ... amici e conoscenti si uniranno nel ricordo di un angelo volato via troppo presto. Un addio prematuro al quale è difficile dare una spiegazione “logica”. (msn.com)
- Addio alla piccola Giada morta a due anni, i funerali a Parabiago: “Il tuo sorriso è stato il regalo più bello” - Oggi 13 marzo l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale. Mamma Maria, papà Marco e la sorellina Giulia: “Grazie a chi ci è vicino” ... (ilgiorno.it)
Video Addio alla