Adesso siamo più amici Lavezzi è netto su De Laurentiis
Il Pocho Lavezzi racconta il suo nuovo rapporto con De Laurentiis e svela dei dettagli su un suo possibile futuro col Napoli.Lavezzi torna a parlare pubblicamente del Napoli. Il Pocho è stato intervistato da Televomero durante la trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. Tra le tante domande poste all’argentino, Lavezzi si è soffermato sui cambiamenti nel rapporto con De Laurentiis da quando non è più un calciatore azzurro. Il Pocho ha anche aperto a una possibile collaborazione col club partenopeo, facendo sognare tutti i tifosi all’ascolto.Lavezzi: “Rapporto con ADL? Ora è bellissimo”Lavezzi: “Rapporto con ADL? Ora è bellissimo” (Televomero) – spazionapoli.itCon la solita ironia che lo ha contraddistinto in tutti i suoi anni in azzurro, Lavezzi scherza sul rapporto con Aurelio De Laurentiis, soffermandosi anche su un possibile ritorno nel club, ovviamente in altre vesti:“Il rapporto con ADL è bellissimo! Adesso che non gioco più siamo diventati amici.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Adesso siamo più amici”, Lavezzi è netto su De Laurentiis
- Richard Chamberlain e la relazione con Martin Rabbett: «L’amore non muore mai. E il nostro amore è ora sotto le sue ali, che lo sospingono alla volta della sua prossima grande avventura
- Benji e Fede a Verissimo: «Ora dialoghiamo di più, ecco chi si è riavvicinato all'altro». Le droghe, il matrim
- Gegè Telesforo: «Renzo Arbore ci rimase malissimo quando lasciai l'Orchestra Italiana, se la legò al dito. Ora
- “Siamo stati insieme cinque anni, ora siamo amici”: Mahmood per la prima volta parla…
- Giorgia Meloni su Elon Musk graffia la sinistra: "Siamo amici, prima era un genio e adesso è un mostro"
- Mahmood parla per la prima volta dell'ex: "Insieme per cinque anni, ora siamo amici"
-
Amici, le pagelle: Deborah Lettieri non ci siamo (4), Tananai ritrova suo papà Amadeus (9), Raffaella dice addio (6) - Seconda puntata del serale di Amici. Gli allievi della scuola di Maria De Filippi ce la stanno mettendo tutta per mettere in scena un'esibizione sempre più ricercata, sensazionale e ... (msn.com)
- PanPers: «La nostra fortuna? Siamo prima amici che comici. Adesso far ridere significa accettare le conseguenze di ciò che dici» - A.P: « Originale, ma con una definizione che è cambiata nel corso degli anni: prima puntavamo più sull'essere demenziali e surreali, adesso ... è che noi siamo prima di tutto amici: abbiamo ... (vanityfair.it)
- Inter, Calhanoglu: "Scudetto? Strategia dire che siamo più forti. I miei amici sono quasi tutti del sud, napoletani e..." - L’Inter è davvero tanto più forte delle altre squadre in Italia ... Noi faremo di tutto per vincere ogni partita e poi alla fine si vedrà. Adesso siamo concentrati sul Cagliari e poi ... (msn.com)
Video Adesso siamo