Al Conservatorio San Pietro a Majella la presentazione di Violoncelliade con Luca Signorini e Maria Pia De Vito
Prosegue nel segno del violoncello la stagione concertistica del San Pietro a Majella: venerdì 4 aprile la Sala Scarlatti ospiterà la presentazione dal vivo di “Violoncelliade”, primo lavoro discografico dell’omonimo ensemble fondato da Luca Signorini che dal 2022 vede protagonisti allievi del.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Al Conservatorio San Pietro a Majella, la presentazione di “Violoncelliade” con Luca Signorini e Maria Pia De Vito
- Al Conservatorio San Pietro a Majella, la presentazione di “Violoncelliade” con Luca Signorini e Maria Pia De Vito
- Napoli, Peppe Barra al conservatorio San Pietro a Majella: concerto e incontro con gli studenti
- Ritornano i concerti gratuiti nel Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli
- Napoli, Peppe Barra premiato al Conservatorio di San Pietro a Majella
- Ricominciano I Concerti del Conservatorio da Venerdì 14 marzo.
- Peppe Barra al Conservatorio San Pietro a Majella: concerto, premio e incontro con gli studenti
-
Napoli, Peppe Barra al conservatorio San Pietro a Majella: concerto e incontro con gli studenti - Al Conservatorio San Pietro a Majella c’è il “Peppe Barra – day”. L’artista partenopeo sarà protagonista di una giornata speciale nella Sala ... (ilmattino.it)
-
Violoncelliade!, solo violoncelli per il concerto in Conservatorio - Il progetto è nato già nel 2022, si è ampliato e consolidato. E venerdì 4 aprile “Violoncelliade!” di Luca Signorini approda al San Pietro a Majella (ore ... (ilmattino.it)
- Al conservatorio San Pietro a Majella un eccezionale omaggio alla scuola di clarinetto napoletana - Luca Sartori, clarinetto e Giovanni Imparato, pianoforte, sono i protagonisti di ‘Parliamo di Musica’ sabato 15 marzo ore 11.00 al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli. I due noti ... (msn.com)
Video Conservatorio San