Al Teatro Fabbri il capolavoro del drammaturgo libanese Wajdi Mouawad Come gli uccelli
Come gli uccelli è il capolavoro del drammaturgo libano-canadese Wajdi Mouawad, diretto per la prima volta in Italia dal regista e co-fondatore della compagnia torinese Il Mulino di Amleto Marco Lorenzi, che curerà anche l’esito finale del Corso di Alta formazione attoriale internazionale della.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Al Teatro Fabbri il capolavoro del drammaturgo libanese Wajdi Mouawad "Come gli uccelli"
- Al Teatro Fabbri il capolavoro del drammaturgo libanese Wajdi Mouawad "Come gli uccelli"
- Il capolavoro della letteratura sul palco del Fabbri: Alessandro Haber porta in scena "La coscienza di Zeno"
- ’La coscienza di Zeno’: dal romanzo alla scena
- triestecultura -
- Teatro Diego Fabbri, Forlì: il 18 marzo “Le cinque rose di Jennifer”
- Sold out per ’Le rose di Jennifer’
-
A Bologna 'Come gli uccelli' del drammaturgo Wajdi Mouawad - Il capolavoro del drammaturgo libano-canadese Wajdi Mouawad, "Come gli uccelli", diretto per la prima volta in Italia da Marco Lorenzi, regista e co-fondatore della compagnia torinese Il Mulino di Aml ... (ansa.it)
-
Rispecchiarsi tra note e parole, al Ridotto del Teatro Fabbri musica e letteratura in dialogo - A Forlì si rinnova l'appuntamento con “11:11 Quadri Musicali”, l'incontro proposto al Ridotto del Teatro Fabbri. Questa domenica 23 marzo le corde della chitarra di Donato D’Antonio e quelle del ... (forlitoday.it)
- Teatro, all'Argentina in scena il capolavoro immortale di Tolstoj: la bellezza della pace e l'orrore della guerra - E' quasi all'inizio dello spettacolo - al Teatro Argentina - che il fantasma ... a termine una bellissima e monumentale sintesi del capolavoro di Tolstoj in cui si intrecciano meravigliosi fili ... (ilmessaggero.it)
Video Teatro Fabbri