Alunna di 9 anni esclusa dalla gita per 6 ore di ritardo nel pagamento La preside | Credo nella parità dei diritti e nel rispetto delle regole
Una bambina di nove anni non potrà partecipare alla gita scolastica a Viterbo con la sua classe, a Frosinone. Il motivo? La madre ha pagato la quota di 48 euro con sei ore di ritardo rispetto alla scadenza del 25 marzo. La donna, amareggiata, ha espresso il suo disappunto: "So di aver sbagliato, ma un minimo di tolleranza non avrebbe creato problemi".L'articolo Alunna di 9 anni esclusa dalla gita per 6 ore di ritardo nel pagamento. La preside: “Credo nella parità dei diritti e nel rispetto delle regole” .Leggi su Orizzontescuola.it
- Alunna di 9 anni esclusa dalla gita per 6 ore di ritardo nel pagamento. La preside: “Credo nella parità dei diritti e nel rispetto delle regole” - Una bambina di nove anni non potrà partecipare alla gita scolastica a Viterbo con la sua classe, a Frosinone. Il motivo? La madre ha pagato la quota di 48 euro con sei ore di ritardo rispetto alla sca ... (orizzontescuola.it)
-
Quota pagata in ritardo: bambina di 9 anni esclusa dalla gita. Cosa è successo - La madre di una bimba di 9 anni paga la quota per la gita della figlia nove ore dopo la chiusura dei termini stabiliti: preside irremovibile, la piccola è stata esclusa. Ecco cos'è successo in una scu ... (msn.com)
-
Paga tardi la quota, la figlia di 9 anni esclusa dalla gita. La preside: «La madre se vuole può accompagnarla in auto» - Elena, la chiameremo così, ha 9 anni, piange e si dispera perché il prossimo 14 aprile non potrà andare alla gita a Viterbo con il resto della classe ... (ilmessaggero.it)
Video Alunna anni