Andreucci e Briani super Trionfo in Val d’Orcia
Paolo Andreucci e Rudy Briani, portacolori della Scuderia Ro Racing, hanno trionfato con la Citroën C3 Rally2 del Team HSport, equipaggiata con pneumatici Mrf Tyres, nel Rally della Val d’Orcia, gara organizzata da Radicofani Motorsport (Siena), secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra 2025. Per Andreucci e Briani è stata una gara in crescendo, con una rimonta già nella giornata di sabato che lo ha proiettato in seconda posizione, seguita da un dominio nella giornata finale di domenica, dove ha fatto segnare tre migliori tempi su tre prove del primo giro, portandosi al comando e mantenendo il primato della classifica fino al traguardo. Il prossimo appuntamento nel campionato italiano Terra per Paolo Andreucci sarà il Rally Adriatico, in programma il 3 e 4 maggio prossimi.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Andreucci e Briani super. Trionfo in Val d’Orcia
-
Andreucci e Briani super. Trionfo in Val d’Orcia - A Radicofani hanno vinto con la Citroën C3 Rally2 del Team HSport con pneumatici Mrf Tyres nel secondo appuntamento del campionato italiano. (msn.com)
-
Auto, la scuderia RO racing trionfa al Rally della Val d'Orcia con Paolo Andreucci e Rudy Briani - Il Rally della Val d’Orcia, giunto alla sua sedicesima edizione, ha incoronato la scuderia RO racing che, con i suoi portacolori Paolo Andreucci e Rudy Briani, è salita sul gradino più alto del podio. (napolimagazine.com)
-
E’ un Andreucci senza tempo; riecco il signore della… Terra - Grande prova di forza di Paolo Andreucci che alla soglia dei 60 anni vince il 16esimo Rally della Val D’Orcia su Citroen C3 affiancato alle note dal bravo Rudy Briani. Era la seconda prova del CIRT 20 ... (noitv.it)
Video Andreucci Briani