Antonino Cannavacciuolo | Sono dimagrito rinunciando alla cena Io sex symbol? Non mi interessa
Protagonista della nuova edizione di Cucine da incubo, Antonino Cannavacciuolo si racconta in un’intervista a La Repubblica. Lo chef afferma di non avere rimpianti ma se dovesse indicare un errore commesso, ammette: “Non andare all’estero da giovane. Sì, ho fatto deviazioni, Francia, Giappone, ma pochi mesi. Mi manca la mentalità americana”. Sulla moglie Cinzia, con la quale condivide la gestione di Villa Crespi, dichiara: “Ho al mio fianco una donna intelligente, nell’intelligenza c’è tutto. Ha capito quando volevo fermarmi, sa quando mi deve girare intorno e quando deve allontanarsi. Sono stato veramente fortunato, è anche una grande mamma”.Il cuoco rivela di non soffrire d’ansia nonostante il suo lavoro assai stressante: “Affronto subito i problemi. Se un ragazzo mi chiede: ‘Dopo parliamo?’, rispondo: ‘Parliamo adesso’.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Antonino Cannavacciuolo: “Sono dimagrito rinunciando alla cena. Io sex symbol? Non mi interessa”
- Antonino Cannavacciuolo: "Per dimagrire ho adottato un mio motto, non mi sento sexy. Fiero di essere terrone"
- Cannavacciuolo: «Sono dimagrito, a cena non mangio. Io sexy? Non mi interessa. Mia moglie è speciale, capisce
- Antonino Cannavacciuolo torna a MasterChef, quanto costa cenare nel suo ristorante? I prezzi “stellari” del Ce
- Antonino Cannavacciuolo è dimagrito di 29 chili: a dieta per stare bene | Cook
- Cannavacciuolo è dimagrito di ben 6 taglie: come ha fatto?
- Antonino Cannavacciuolo dimagrito: “Avevo perso 30 chili, prima mangiavo troppo”
-
Cannavacciuolo: «Sono dimagrito, a cena non mangio. Io sexy? Non mi interessa. Mia moglie è speciale, capisce quando stare lontana» - Prima chef, adesso personaggio televisivo, in futuro forse attore. Antonino Cannavacciuolo, volto amatissimo della tv italiana, non si ... (msn.com)
-
Cannavacciuolo e la perdita di peso: “Lo devo a un mio motto” - Originario del Sud Italia, Cannavacciuolo esprime con fierezza il suo legame con le origini: “Mi sono sentito fiero. Vengo dalla terra, sono orgoglioso di essere figlio di contadini”. Considera ... (105.net)
-
Antonino Cannavacciuolo: “Per dimagrire ho adottato un mio motto, non mi sento sexy. Fiero di essere terrone” - Antonino Cannavacciuolo, quasi 50 anni, si racconta in un’intervista. Lo chef parla del rapporto con la sua immagine, del legame con sua moglie e delle sue origini: “Quando mi hanno dato del terrone, ... (fanpage.it)
Video Antonino Cannavacciuolo