Antonio Presti dona una nuova opera contemporanea al museo all' aperto Magma
Dopo la "Porta della Bellezza", la "Porta delle Farfalle" e le opere di luce “Sognatrice” e “Amare” di Fabrizio Corneli, oggi il museo d’arte contemporanea a cielo aperto d’Europa: Magma. si arricchisce di un nuovo dono. "Cromatismo Emozionale", è l’opera dell’artista campano Paolo Bini, che con.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Antonio Presti, dona una nuova opera contemporanea al museo all'aperto Magma
- Antonio Presti, dona una nuova opera contemporanea al museo all'aperto Magma
- Il ministro Giuli visita la «Porta delle Farfalle» a Librino, Presti dona le opere per la «
- Il mecenate di Tusa Antonio Presti dona due nuove opere al quartiere di Librino a Catania
- Librino, due nuove opere donate da Antonio Presti: ‘Amare’ e ‘La Sognatrice’
- Librino, prende forma: inaugurazione di due nuove opere del mecenate Antonio Presti
- Prende forma Magma, un museo d'arte contemporanea a Librino
-
Librino: il colonnato dei sogni, la nuova opera “Cromatismo emozionale” - Il mecenate Antonio Presti dona il lavoro Paolo Bini, altro tassello del più grande Museo a cielo aperto d’Europa. Giuli sulla Porta delle farfalle: "Uno dei modelli di land art più noti al mondo" ... (lasicilia.it)
-
Arte a Librino: Museo MAGMA, donata una nuova opera dal maestro Antonio Presti - Il mecenate Antonio Presti dona un tragitto di luce firmato da Paolo Bini, altro tassello del più grande Museo a cielo aperto d’Europa: «I cittadini saranno parte attiva del processo artistico, ... (ilfattonisseno.it)
-
Il ministro Giuli visita la «Porta delle Farfalle» a Librino, Presti dona le opere per la «Democrazia della luce» - speranza e che ha innestato una nuova coscienza civile». Lo ha affermato Antonio Presti, ideatore e presidente della Fondazione Fiumara d’Arte, durante la visita del ministro della Cultura ... (msn.com)
Video Antonio Presti