’Around the rock’ all’Almagià Saranno tre giorni tutti da ballare

Ravenna si prepara ad accogliere la 32ª edizione di ’Around the rock’, il festival musicale a ingresso gratuito organizzato in collaborazione con il Comune che celebra la creatività e la vivacità musicale giovanile del territorio. Da domani a sabato le Artificerie Almagià si trasformeranno in un palcoscenico vibrante, ospitando una selezione delle migliori band del territorio romagnolo, tra band emergenti e gruppi affermati, pronti a coinvolgere il pubblico con le loro performance. Nato nel 1988 con l’intento di promuovere l’espressione artistica e garantire continuità all’offerta musicale giovanile, ’Around the rock’ è diventato nel corso degli anni una delle rassegne più longeve del panorama musicale locale. Questo festival non è solo una celebrazione della musica, ma anche un vero e proprio contenitore di partecipazione e collaborazione da parte dei giovani musicisti, che hanno trovato in questa manifestazione uno spazio di visibilità e crescita.
’Around the rock’ all’Almagià  Saranno tre giorni tutti da ballare

Ilrestodelcarlino.it - ’Around the rock’ all’Almagià. Saranno tre giorni tutti da ballare

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • around the rock alalmagiaTorna Around the Rock: tre serate di musica con 15 band del territorio per la 32ª edizione della rassegna all’Almagià di Ravenna - Si rinnova l’appuntamento con Around the Rock, la storica rassegna musicale giovanile ravennate, giunta quest’anno alla 32ª edizione. Organizzato da Norma ... (ravennanotizie.it)
  • around the rock alalmagia"Around the Rock" 32ª edizione a Ravenna, Artificerie Almagià - Ravenna si prepara ad accogliere la 32ª edizione di Around the Rock, il festival musicale che celebra la creatività e la vivacità musicale giovanile del territorio. Da giovedì 3 a sabato 5 aprile, le ... (informazione.it)
Video ’Around the